• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

io

Aperto da sir hiss, Maggio 14, 2012, 09:56:38 AM

« precedente - successivo »

sir hiss

Ciao A tutti,

sono di nuovissima iscrizione..
Comunque, ho montato a cavallo per tani anni, salto ostacoli, lavoro in piano e appena potevo anche campagna.
Mens sana in corpore sano.
Sono ancora figlia della vecchia A.N.T.E. , ho dato l'esame nel 1992 con l'avvocato Treselli (se a qualcuno dice qualcosa..).. Ne è passata di acqua sotto i ponti, ma i cavalli sono sempre nel mio cuore; anche se sono ferma da un anno.

Ho venduto il mio ultimo cavallo un mese fa, putroppo la vita da altri ritmi e priorità anche se mi basta vederne qualcuno a mangiar l'erba per farmi nascere la voglia di avvicinarlo.

Per adesso magari è meglio leggervi e se ne ho le competenze darvi qualche consiglio. Chi vivrà vederà.

Sir Hiss

silvia

bè ciao e benvenuta

lovely

Ciao, benvenuta

rhox

Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

Morina


DivinityOfDarkness

 :occasion14: benvenutissima!!!

Cavolo, sei sì della vecchia scuola!!! E mi spiace che tu abbia dovuto vendere il cavallo, perchè dev'essere stata una scelta davvero difficile.. :horse-scared:

Spero solo che le vicende della tua vita si quietino e ti permettano di riaverne uno con te, magari non al prato.

Un abbraccio e benveuta ancora  :abbrall:

PS: tranquilla, per scrivere le proprie esperienze non c'è bisogno di essere dei gran guru e comunque son certa che anche il tuo contributo qui sarà prezioso :)
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

sir hiss

vecchia scuola si si...
Bei tempi quelli, quando il mondo equino era ancora fatto di veri sacrifici, senza tante scuderie come oggi; senza campio coperto, senza forum con mille risposte. Senza discount per i prodotti di cavalli a cavalieri.
Ho 31 anni e sono in questo mondo da tanto (ho cominciato a montare nel 1987) e negli ultimi anni ci sono stati dei cambiamenti sia in bene che in male... Vedremo dove andremo a finire.
Per adesso niente cavalli sono molto imegnata sul lavoro e per avere un proprio cavallo bisogna avere tutti giorni del tempo, e questo mi manca.
Mi sono lanciata nelle arti marziali a contatto pieno...


DivinityOfDarkness

 :firuu: allora è meglio averti per amica ^__^  :happy_birthday-736: :benedizione:

Quindi fai full contact, kick o ti orientaleggi sulla thai?
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

madamen67

Ciao benvenuta  :ciao:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

sir hiss

Ho trovato un nuovo modo per farmi un po' di male ... Faccio grappling (tipo mma) o tipo kick boxe... Tanto per non annoiarmi ;-) mi mancava la disciplina e il sacrifico , insomma...

DivinityOfDarkness

..effettivamente.... a cavallo ti fai male, fai sacrifici.. ci vuole disciplina... orcoboia, hai ragione!  :horse-scared:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.