• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

hola hola hola....

Aperto da olimpiaesara, Maggio 15, 2012, 01:24:29 AM

« precedente - successivo »

olimpiaesara

Citazione da: maya - Maggio 17, 2012, 03:16:11 PM
ti aspetto e non vedo l'ora!!! :blob3:


hola ragazza ti ho mandato l'mp ma naturalmente non ho fleggato sul salva copia mi ha detto che te l'ha inviato ma non ne ho la certezza.... se non vedi nulla fammi segnali di fumo:  :macum:

n.b. l'ho già detto che queste emotionss sono fantastiche???!!!!

belleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

olimpiaesara

Citazione da: ofelia - Maggio 17, 2012, 02:35:39 PM
si, no, in realtà intendevo dire che ho letto qualcosa che hai scritto tu.
bella descrizione, mi ritrovo molto nella kamikaze,ansiosa e stazionaria/abitudinaria... i tuoi pregi, diretta e str**za, me li dovrai insegnare... io sono ansiosa anche in quello! ahahahah

Sì in realtà l'avevo caèpito cosa intendevi ma mi è uscita la classica risposta da: cosa si dice di me...cosa sono realmente!

O per bacco ti dovrò fare qualche lezione sull'essere diretta?? Bè è semplice: 1. la vita insegna prima non lo ero molto poi lo sono diventata con il tempo... e 2. è semplice se una cosa non ti quadra non aspettare molto a farla presente un "problema" prima viene affrontato prima viene risolto... se poi viene risolto bene o male questo è un altro discorso...  :horse-wink:

maya

ma sono solo io l'incapace che ne vede poche???nelle risposte di altri utenti ne ho viste di favolose di emoticon...oddiomio come sono imbranata!!
mp ricevuto e monologo logorroico prontamente inviato... :firuu:
cmq anch'io nel prossimo mp ti lascio mio cell,cf, tessera sanitari   e  ,se vuoi pure le ultime bollette che se me le paghi mi fai una cortesia dato che hai trovato lavoro!!!! :occasion14:

DivinityOfDarkness

Citazione da: maya - Maggio 17, 2012, 10:26:52 PM
ma sono solo io l'incapace che ne vede poche???

nella pagina che vedi facendo 'rispondi', trovi tutta una fila di emoticon e poi una scrittina verde [altri]
ci clicchi et voilà...appaiono anche le altre!
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

olimpiaesara

Maya non esageriamo che ho trovato lavoro da un giorno spicciolo............  :embarrassed2:

:doh: Cerca cerca che di emtion carine ce ne stanno a bizzeffi!!!!!

bambolik

 :icon_pidu: o meno male anche te ritrovo! Son contenta prorio! COm'è???
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

silvia

come va?

e anche tu gabri come va?

olimpiaesara

ma ciaoooooo!!!!

Io sono sempre occupatissima e giuro che prima o poi troverò un pò di tempo da dedicare a questo forum denso di splendide emotionsss.. (lo so sono ripetitiva ma mi piacciono un saccoooo :smiling_flower-206:)

Io e le quadrupedi stiamo benissimo per loro c'è stata una settimana di "riposo" dove si sono godute immensamente lo stare sempre fuori al pratone quindi erba erba erba ed ancora amata erba.. Io invece sono stata indaffarata a fare i recinti per mettere loro all'erba e l'organizzazione della mia festa di compleanno.. ebbene sì... il 16 maggio ho compiuto i paurosissimi 30anni e questo sabato sera dovrei fare un mega festone con parenti ed amici ma........ il mal tempo incombe e forse mi salta tutto...  :cry1:

pregate x meeeee!!!!!  :benedizione:


DivinityOfDarkness

Citazione da: olimpiaesara - Maggio 24, 2012, 04:54:54 PM
.... ebbene sì... il 16 maggio ho compiuto i paurosissimi 30anni e questo sabato sera dovrei fare un mega festone con parenti ed amici ma........ il mal tempo incombe e forse mi salta tutto...  :cry1:

pregate x meeeee!!!!!  :benedizione:

Opporcamiseria, sei passatadagli "enti" agli "enta".... io vedo co terrore avvicinarsi sempre più gli "anta", anticamera degli "ento"  :-* :laughter-485: :laughter-485: :deadhorse:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Tempo


olimpiaesara

Sì gli "anta" davano un pò di pensiero anche a me..... ma alla fine non è cambiato nulla......... solo la mia mente ancora più malata! ahaahahahah


maya

sara auguri!!!!!!!!!!!!!!! :happy_birthday-731: :hugs-216:

risposto un pò a cavolo al tuo mp...andavo troppo di fretta,stavo al lavoro da max che mi rompeva e mi avrà ripetuto un'azione tipo 15volte in 5secondi..quindi a un certo punto ti scrivevo e non sapevo che stavo facendo!!! :dontknow:
sul cell non ho manco il credito per un sms...stò davvero rovinata!!!! :angel5: :chewyhorse:.....maaaaaaaaaaaaaaaaa domani è venerdì e dopo una pizzetta con amica quasi sposa...me ne vado ad allestire la nursery!!! :hkhorse:

olimpiaesara

Grazie ragazza!!!!  :occasion14:

Citazione da: maya - Maggio 24, 2012, 07:37:42 PM
sara auguri!!!!!!!!!!!!!!! :happy_birthday-731: :hugs-216:

risposto un pò a cavolo al tuo mp...andavo troppo di fretta,stavo al lavoro da max che mi rompeva e mi avrà ripetuto un'azione tipo 15volte in 5secondi..quindi a un certo punto ti scrivevo e non sapevo che stavo facendo!!! :dontknow:
sul cell non ho manco il credito per un sms...stò davvero rovinata!!!! :angel5: :chewyhorse:.....maaaaaaaaaaaaaaaaa domani è venerdì e dopo una pizzetta con amica quasi sposa...me ne vado ad allestire la nursery!!! :hkhorse:

e vai tranquilla che il tuo breve ma intenso messaggio è stato recepito come sempre con immenso piacere!!!!  :love4:

maya

ciao saruccia..ma stavo pensando se un giorno mollo tutti,stacco la spina e vengo a trovarti per farci un bellissimo galoppino pancia a terra?!?!..la pancia a terra è la mia ovviamente!!! :onhorse6:
a quanti mille mila kilometri sei dalla capitale??

olimpiaesara

Citazione da: maya - Maggio 25, 2012, 09:00:31 PM
ciao saruccia..ma stavo pensando se un giorno mollo tutti,stacco la spina e vengo a trovarti per farci un bellissimo galoppino pancia a terra?!?!..la pancia a terra è la mia ovviamente!!! :onhorse6:
a quanti mille mila kilometri sei dalla capitale??

sììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!

Bè io sono a poco più di 4 ore dalla capitale... non è poi così lontana ma nemmeno vicina.. il problema di stare nel culonia della provincia di pisa è he quando vedi scritto <<pisa>> pensi: vai sono arrivata!!! ed invece no!!!!! Per arrivare nel paese dimenticato anche da Dio dove ci sono più decessi che nascite perchè la media dell'età si aggira attorno ai 95 anni  :benedizione: ci vogliono ancora 40 minuti abbondanti di strada per chi sa dove sta andando per chi lo deve cercare ce ne vogliono ancora di più... Ma... Ma.. Ma.... questo non mi fa disperare (almeno me) perchè averti da me a galoppare pancia a terra sulle colline pisane come solo Olimpia sa fare è una soddisfazione che almeno una volta nella vita va assaporata (chiedere a saraGEA per conferma  :cool2:).........

Quindi per me è un sì sì dai vieni, sì sì sì daiii.....  :dancing_penguin-147: Qui ci vuole un super mp per organizzarci bene.. potremmo fare anche un tour-deforce (non so se tu riesci a prenderti un giorno e mezzo libero ma io sì ed anche di più..  :yeeee:) quindi: te da me -> io da te (così dividiamo un viaggio) w.e. dai tuoi equini  e poi "torno in treno a casa".... Che ne dici??

Me felice..  :Balla 01: