• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

vecchia papera a rapporto

Aperto da old duck, Aprile 27, 2012, 03:14:29 PM

« precedente - successivo »

ofelia


old duck

Ci sono due cose in Equitazione: la tecnica e l'anima. Nuno Oliveira

Pippokid

Ciao Cinzia, ci sei anche tu dalla Beatrice domenica?  :icon_pidu:

old duck

purtroppo no......le mie ormai ridottissime finanze non mi permettono di affrontare il viaggio....Spendo tutto per il Befano, accidenti! Ho scritto a Bea e mi dispiace tantissimo non essere con voi
Ci sono due cose in Equitazione: la tecnica e l'anima. Nuno Oliveira

ofelia

Papera e Befano.... quando volete (anche senza Befano) venire a trovare me e la mia morellona, ovviamente con secondo fine "Oliveira".... fammi sapere!!!

old duck

grazie carissima! Devo istituir un bel salvadanaio per queste belle visite! Non mi sono scordata di Oliveira, cavoletti.....verrei al volo!
Ci sono due cose in Equitazione: la tecnica e l'anima. Nuno Oliveira

ofelia

quando, con le tue ali da paperotta vuoi venire da noi... io ti prendo al volo!!! ehehehehe a presto!

Pippokid

che peccato.   vieni col befano, allora, un po' di trekking non puo' spaventarti.  se parti oggi arrivi domenica all'ora giusta andando con tutto comodo   ;)

old duck

quell'equino è talmente fuori forma che mi schiatta per strada......di questo periodo gli è cresciuta solo la panza  :chewyhorse: Vi penserò tantissimo ma tu pensa a fare le foto: ormai sei il reporter ufficiale dei forum/raduni :blob9:
Ci sono due cose in Equitazione: la tecnica e l'anima. Nuno Oliveira

betti

Ciao paperella :ciao:
non farti ingannare dal nome utente ... non so come ma mi è venuto d'istinto di mettere il mio diminutivo .. ma son sempre io: frine!!!

Un abbraccio grande :hugs-216:

old duck

 :teddy_bear-202:

eccola qui la mia Frine!!! Felicissima di incontrarti anche qui. Come va??
Ci sono due cose in Equitazione: la tecnica e l'anima. Nuno Oliveira

betti

Va abbastanza bene ... ho avuto una bella notizia per quanto riguarda mia mamma. La strada è ancora lunga e difficile, ma anche un piccolo progresso vuol dire tanto!!!

Vorrei tanto avere un pò di tempo per scappare a Torino e conoscerci finalmente di persona, ma per ora i viaggi lunghi in macchina sono off limits perchè il moroso sta aspettando di essere chiamato per operarsi alla schiena ( super ernia espulsa e discopatia degenerativa ) ..... a guarigione avvenuta preparati .... arrivano i toscani!!!!!!!!!!!!!!

Il Befano come procede?

Un mega abbraccio :hugs-216:

old duck

ohhh sono proprio contenta di ricevere questa bella notizie riguardo tua mamma! Il percorso sarà lungo ma ogni piccolo progresso è una speranza in più. Coraggio amica. Mi dispiace invece sentire dei problemi di salute del tuo fidanzato. Tu sai che vi aspetto a braccia aperte. Intanto tu pensa a lui e alla mamma.
Il Befanardo fa progressi. Stiamo facendo tutto il possibile per la sua formella. Sono ottimista! un bacione
Ci sono due cose in Equitazione: la tecnica e l'anima. Nuno Oliveira

alex

An old duck, but a Junior Member, as I see....

Mi pare di averti individuata.... dovremmo esserci già incontrati tanto tempo fa altrove. Olio di oliva contro le mosche cavalline (Hippobosca equina)?

La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

old duck

Alex, le mosche cavalline mi fanno solo venir in mente Tuscania o Leonessa....PALESATI  >:(
Ci sono due cose in Equitazione: la tecnica e l'anima. Nuno Oliveira