• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Esperienza su un episodio di zoppia

Aperto da alex, Luglio 07, 2016, 07:27:10 AM

« precedente - successivo »

alex

Stavolta, forte della sbirciata a "Andature e sensazioni" (che testo difficile!), al primo episodio di zoppia ci sono stato attento, particolarmente attento: tempi di appoggio, "azioni" della schiena e relativo sovraccarico asimmetrico, eccetera.

Ovviamente ho sfruttato l'occasione di sperimentare in pratica, non in teoria, spesso qui qualcuno mi critica perchè tendo a essere teorico ma con poca esperienza pratica.

Stavolta l'esperienza c'è stata eccome.... perchè lo zoppo ero io:blob3:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Bubba

Spero sia una zoppia leggera e che passi presto  :horse-wink:

alex

Sì, grazie, è stato un episodio intenso ma breve e non ippocorrelato  :horse-wink:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Bubba

 :horse-smile: a volte succede. Buona guarigione ( nel caso non tu non sia gia' tornato "dritto")

rhox

Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

blackhorse68

Visto come sei sensibile alla sperimentazione, considerando l'accaduto, potresti provare la focatura  :firuu:

A parte gli scherzi buona guarigione

Ciao

Ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Ora sono saggio e voglio cambiare me stesso.
                                                               Dalai Lama