• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Cavalli e libri

Aperto da alex, Febbraio 07, 2017, 04:50:45 PM

« precedente - successivo »

alex

In cerca di un'immagine che rappresentasse il rapporto fra libri e cavalli, ho trovato questa, che provvisoriamente abbiamo usato per la "biblioteca della giumenta":



Il personaggio della statua è John Wesley e la pagina web che ospita la fotografia si intitola  John Wesley and the Importance of Reading (l'importanza di leggere). http://www.epm.org/blog/2013/Aug/9/wesley-reading

Una immagine suggestiva per una biblioteca equestre, non vi pare?

La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Orca Marina

I hear the wind call your name... (Bryan Adams)

alex

Ovviamante io a cavallo sono quasi uguale; ma in più porto gli occhiali.  :horse-cool:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

alex

Mi piacerebbe se qualcono di voi venisse a dare un'occhiata ai lavori in corso in biblioteca: http://ilcircolodellagiumentaimbalsamata.it/bibl/

Non aspettatevi gran che, è solo un insieme di schede di libri, generalmente vecchi o antichi, per ora in italiano o in francese; il "bello" è che c'è un link diretto per la visualizzazione (nel sito che ospita il libro) e una primordiale funzione "Filtra" dove potete inserire da una a tre parole; tutte le schede che NON le contengono spariranno. Il commento, per ora,  è quanto mai banale: il risultato di una rapida visualizzazione del titolo e della struttura del libro.

Qualcuno del forum legge il tedesco senza difficoltà? Se c'è almeno un utente che lo legge e a cui non dispiacerebbe trovare libri in tedesco, aggiungo anche quelli prima di passare all'inglese; ma avrò difficoltà ad aggiungere un minimo di commento. Spero in Google traduttore.... o nell'aiuto di qualcuno di voi.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.