• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

le "Questioni" del capitolo VIII

Aperto da alex, Aprile 24, 2013, 11:53:12 PM

« precedente - successivo »

alex

CitazioneCon l testa messa a 45° dalCl'ipotetica verticale, dunque pendente  verso il basso, il peso sorretto dalle spalle è di circa un nono del peso totale del cavallo.

Un nono: non posso crederci. Mi viene il sospetto che tu stia infilando qualche test per vedere se noi lettori siamo svegli o dormiamo.... chissà quanti test sto fallendo  :icon_confused:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

raffaele de martinis

Caro Alex benché io ami il cazzeggio e lo sberleffo, non mi permetterei mai di usare il testo del Generale per esibirmi nel mio sport preferito.

Trattasi semplicemente di una omissione probabilmente capitata nella trascrizione dal "banco di lavoro" al master e dunque a questo foro.

E' un mio errore, chissà quanti altri ce ne sono, già dissi che sarei stato grato a chi avesse avuto la compiacenza di segnalarmeli, dato che - come ho ripetutamente detto - non sono un traduttore professionista tantomeno traduco per vocazione, sono semplicemente un lettore in-pen-ato.

Con l'occasione, ti ringrazio e rinnovo l'invito agli altri utanti a segnalare errori, chiedere spiegazioni, suggerire migliori forme di itagliano.
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...