• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Help! Lettere Dressage e filastrocca

Aperto da Shanna, Ottobre 08, 2012, 05:17:42 PM

« precedente - successivo »

Shanna

scusate, non so se è la sezione giusta...

mi ricordo che su un album qualcuno aveva postato una filastrocca per ricordare in sequenza le lettere a bordo campo... ma non ricordo su che album e non le trovo.  :dontknow:

Mi aiutate?  :ciao:

Laura

è una filastrocca in inglese:
"All King Edward's Horses Can Make Big Fences"

Shanna

no qualcuno l'aveva postata in italiano... c'era Heidi, ken e Barbie.... qualcuno salutava qualcun'altro ma non mi ricordo bene :)

comunque grazie, interessante anche quella in inglese

Shanna

Risollevo questo topic... sono sempre in cerca della filastroca di ken che saluta heidi e barbie o qualcosa del genere...

in più mi servirebbero le varie figure di maneggio, circoli, volte, mezze volte, tagliate ecc. spiegate in maniera semplice.

dove le posso trovare?


Laura

no, credo non sia il sito giusto per quello che cerchi....

DivinityOfDarkness

Citazione da: Shanna - Novembre 29, 2012, 03:38:30 PM
Risollevo questo topic... sono sempre in cerca della filastroca di ken che saluta heidi e barbie o qualcosa del genere...

in più mi servirebbero le varie figure di maneggio, circoli, volte, mezze volte, tagliate ecc. spiegate in maniera semplice.

dove le posso trovare?

http://www.cavalloplanet.it/index.php?topic=124.msg11963#msg11963





Allora
Ken
Vide
E
Salutò
Heidi

Chi
Mai
Ricorderà
Barbie
Principessa
Fatata?

Davanti
Lo
Xilofono
Io
Grido



Per le figure...ci sono un sacco di PDF al riguardo in questo sito http://www.dressage.net.au/dnlinks3.html
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Shanna

grazie mille DIV, per le figure mi serviva qualcosa di più semplice, è per i bambini...

DivinityOfDarkness

mmmh, si trovano solo cose in inglese....dovresti disegnarle tu!
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

maya

sull altro forum mi ricordo che l'aveva postato la ragazza che aveva il pezzato con cui faceva completo lei si chiamava kris e il cavallo francobollo :ciao: