• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Una bella giornata

Aperto da carodubbio, Gennaio 15, 2013, 01:20:32 PM

« precedente - successivo »

DivinityOfDarkness

..e io che mi lamento per esser stata trainata in mezzo a un campo mezzo fangoso...  :dontknow:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

carodubbio

Oggi meravigliosa uscita a cavallo, venerdi pioggia , sabato nevicata, oggi sono riuscito a sellare, tiro fuori il cavallo calmo e rilassato monto su al passo lento e il cavallo stava sulle sue , prima di iniziare a trottare il cavallo fa dei versi che si capisco subito che è incavolato, parte al trotto molto lento aspettavo la sua sgroppata, infatti al trotto lentissimo mi tira una ipersgroppata :pazzo: centrale senza scarto altrimenti in sella ci rimani col cavolo, continuo al trotto lento, giro per tornare indietro trotto+ partenza al canter aumento l'andatura al galoppo bello potente salto del rigagnolo :salto: , continuo al galoppo , fermo passo trotto passo, scendo passeggio il cavallo tranquillo e calmo si alza un paio di volte ma di allegria, un cavallino simpatico che ti fa passare giornate elettriche :-*

carodubbio



questo è uno dei fiumi che mi salta :)

carodubbio



La neve e poca , ma il freddo è intenso colpa di gelata notturna

carodubbio


madamen67

Gass è proprio bello...mattiniero e arzillo come il proprietario  :pollicesu:!!
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio