• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

otì

Aperto da raffaele de martinis, Marzo 05, 2013, 06:10:39 PM

« precedente - successivo »

Fioravante Patrone

Citazione da: Tylara - Marzo 08, 2013, 03:30:05 PM
basterebbe che tutti (ancora: nessuno escluso ;) ) moderassimo i toni.
uhm, chi mi ricordi?    :4pres:

Tylara

 :horse-embarrassed:
mmm non saprei, magari ho il cervello in panne e invece è una domanda banale, ma non mi viene in mente nessuno  ;)

Fioravante Patrone


Shanna

Citazione da: kitiara - Marzo 08, 2013, 12:36:28 PM
pardon ma non può contribuire nel rispetto degli altri? Una via di mezzo tra puccipucci e lo snobbismo e la velata offesa deve pur esserci e la cultura non può essere giustificazione a comportamenti di derisione nei confronti degli altri.
capisco la voglia di cultura e di discussioni di spessore di certi utenti ma perchè questo si deve tradurre nel velato (mica tanto secondo me) insulto e derisione di chi scrive invece per voglia di leggerezza? Io vengo e verrò sul forum per fare 4 chiacchiere da bar, mi fa piacere la discussione "impegnata" ma nella mia vita di pepe, brio e polemiche ne ho a sufficienza e non sono alla spasmodica ricerca di un surrogato virtuale....

Div io lo dico....un forum in cui certi atteggiamenti vengono valutati in funzione del "grosso apporto al foro" mi lascia un po' perplessa...

cito Kitiara perchè condivido.

Div, il forum è veramente un posto carino, se leggi gli album spesso abbiamo scritto di che bell'ambiente si è creato.
Grazie per il lavoro che fate e lo sbattimento... abbiamo solo paura che tutto il bello si rovini.  :pollicesu:

ValeEArthur

 :quoto: Kitiara e Shanna :horse-wink:
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§