• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Il cavallo dei sogni...

Aperto da Shanna, Settembre 11, 2012, 04:13:57 PM

« precedente - successivo »

DivinityOfDarkness

mr.Ed: dai, non è poi tanto inarrivabile il tuo sogno.

Midnight:  :doh:  sei incontentabile! E scommetto che i tanti cavalli debbano essere ben diversi tra loro,ma tutti sani, belli e fortunati. Ohmamma, ho dato voce al mio di sogno...
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Midnight

Citazione da: DivinityOfDarkness - Settembre 19, 2012, 01:06:42 PM
Midnight:  :doh:  sei incontentabile! E scommetto che i tanti cavalli debbano essere ben diversi tra loro,ma tutti sani, belli e fortunati. Ohmamma, ho dato voce al mio di sogno...
:firuu:
Diversi tra loro perchè mi piacerebbe avere un biondone cicciottosissimo di quelli che lavorano Tony e Miky con cui fare lavoro da terra a redini lunghe (ma in effetti non saprei da dove iniziare  :benedizione: )
Per il resto... mi "accontento" di bei quarteroni perchè sono fissato con i cavalli ammerregani... :onhorse6:
Your horse is a mirror of your soul.
Sometimes you might not like what you see... sometimes you will.

Pac8

....ultimamente sto "sognando" qualcosa di pesante, tipo clydesdale attaccato a qualcosa di bello... guarda se gira e rigira non inizio a prendere lezioni di attacchi eh...

Midnight

Il mio trainer addestra anche agli attacchi... per questo ho la mosca al naso ultimamente!!!
Your horse is a mirror of your soul.
Sometimes you might not like what you see... sometimes you will.

Sachiko.88

Citazione da: cz - Settembre 19, 2012, 09:12:33 AM
gia'................purtroppo e' stato un periodo breve; il destino ha deciso che doveva lasciarmi, troppo presto e troppo male.

oddio non sapevo.. mi dispiace.. :(
E anche se fosse solo finzione, solo il pretesto per fare una canzone!
vale la pena almeno di tentare, se è un'occasione per poter volare
allora non la sprecare, prova a volare!...

maya

il mio cavallo dei sogni, non appartiene a nessuna razza e non ha un colore particolare...mi piacerebbe super addestrato in alta scuola,fargli fare le cose solo con il peso e il pensiero e poi fichissimo e crinierosissimissimo...che poi sarebbe legato a quello che farei se vincessi al super enalotto (casa con campo coperto, con istruttore h24 a disposizione!)e poi uscite in campagna e muniti del trailer più strafigo in corcolazione..mi sà che sono OT :icon_axe:

Melis

Io lo vorrei tipo sull'1.67, sano, che si muove da dio, intelligentissimo, bravo, insanguato e bellissimo. Addestratissimo. E che gli puoi cambiare il mantello tutti i giorni. Oggi lo voglio grigio, domani isabella pomellato e con un arcobaleno al posto della riga mulina.

Ah e che non mangi mai e che si possa tenere libero al parchetto sotto casa a Milano. Zero spese, zero sbatti.
Melis Yalvac Equine Photography - www.melisyalvac.com

lovely

Anche se è un sogno non vuol dire che non si possa avverare.

Comunque il mio sogno di cavallo è:

La foto del cavallo è della ragazza sopra...gli ho fatto io la foto...ho preferito tagliare dove si veda lei.


Una piccola cosa che il cavallo è alto 1.80...o anche qualcosa in più. (per me è un pò troppo).

Se fosse anche 10 centimetri in meno sarebbe perfetto. 

è il raro gigante buono....proprio come piace a me.

Giada88

Io avrei voluto un castrone baio, con stella, e balzane calzate alte sui 10 anni, possibilmente tedesco e abbastanza "prof.", altezza sull'1, 60 m...
infatti ho preso una femmina, di 6 anni, purosangue inglese, 160 cm al garrese baio oscura zaina, molto verde nel lavoro ed assolutamente simile a me, caratterialmente parlando. Della serie "chi si somiglia si piglia".
Almeno sull'altezza al garrese cui siamo!
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

Chenel

Citazione da: cz - Settembre 17, 2012, 06:53:26 PM
io mi ritengo una privilegiata.............il cavallo dei miei sogni l'ho incontrato e l'ho portato a casa con me. l'ho visto, mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole, l'ho provato e ho sentito che era il mio.
me lo sono portato a casa e mi ha regalato giorni bellissimi e momenti indimenticabili, era IL CAVALLO. mi incantavo a guardarlo, era semplicemente perfetto in ogni suo singolo pelo, crine,muscolo, gesto, sguardo. era il piu' bel cavallo del mondo, e non solo  per dire......era oggettivamente bello (sul soggettivo non sto' nemmeno a dilungarmi)

ho sempre detto "cosi' ti desideravo e cosi' ti avevo trovato". ed era vero.
Non posso che quotare, per me vale precisamente la stessa cosa! Lui è il mio sogno fatto carne, ossa e criniera! Preciso sputato a come lo volevo. E' bello come il sole e ha un carattere speciale.. E' tutto speciale lui! Ma io sono di parte.. ;) Ok lo ammetto, ogni tanto mi lascio prendere la mano e divento lallopucciosa. Ora la smetto :icon_axe:

Boxerina

un quarter buckskin, che assomigli a ML Great Spirit e di buon carattere!!!!!! :love4:

Miky Estancia

Citazione da: Shanna - Settembre 11, 2012, 04:13:57 PM
Topic leggero, di chiacchiericcio...  :firuu:

come avevate immaginato il cavallo dei vostri sogni?
Rispecchia quello che poi avete acquistato/preso in fida?

Il cavallo dei miei sogni era rigorosamente morello o baio, ottimo lavoro in piano e buono in passeggiata: mi sono portata a casa un polacco da tiro grigio trotinato, lavoro in piano zero...non sapeva neanche andare dritto e non galoppava, ma era buonissimo...col tempo, tanto lavoro e sudore, è diventato un cavallo perfetto (perfetto per me), il prolungamento delle mie gambe...peccato mi sia durato solo 11 anni...11 anni di simbiosi... :love4:

Poi ho sognato i Comtois e i Comtois sono arrivati...e mi sto godendo il sogno  :horse-wink:

Ogni tanto mi permetto qualche altro sogno...mi piacerebbe un puledro da mamma Comtois e papà Lusitano...chissà che prima o poi... :firuu:
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.


DivinityOfDarkness

Miky, sai che stai attentando alla mia salute????????
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Winter Mirage

Micky, un vero spettacolo!!!!!!! Robe non da tutti i giorni, là!!!

Mi fa venire in mente che ci sarebbe anche un affarino che mi pare si chiami Rocky mountain horse, black mountain horse o qualcosa del genere... c'entrano le montagne rocciose, non mi chiedere in quale ordine di parole, ma c'entrano... e comunque il cavallino nel suo mantello più caratteristico è precisamente identico a quello che hai postato tu, ma in versione da fisico pony/quarab...

Ricordo che da bimba era una delle mie fregole... ovviamente, insieme a questo (e badare: solo ed esclusivamente con questa colorazione del mantello, fatta a stampo identica alla foto!!!)...  :horse-embarrassed:




Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit