• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Il cavallo dei sogni...

Aperto da Shanna, Settembre 11, 2012, 04:13:57 PM

« precedente - successivo »

DivinityOfDarkness

E' il Rocky Mountain Horse il cui colore più caratteristico è, più precisamente, il chocolate. Sauro bruciato scuro, con criniera mechata bionda. Uno spettacolo.

Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Sachiko.88

E anche se fosse solo finzione, solo il pretesto per fare una canzone!
vale la pena almeno di tentare, se è un'occasione per poter volare
allora non la sprecare, prova a volare!...

rhox

Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

app81

eccolo il cavallo dei miei sogni....biondo, color crema, con i pois e....gli occhi grigi....ok...un "difetto" lo ha...io adoro i cavalli con il mascherone...lui ha "solo" una virgola...vabbé dai...mi "accontento"...!!!!!!!!!!!!
ve lo presento...lui é :

MJ Color Of Freedom



vy80

la mia cavalla rispecchia i miei sogni ora..dopo averla odiata da puledra, dopo tante crisi e dopo tantissimo duro lavoro ora la amo! :love4:
ho sempre desiderato un cavallo morello con listone bianco sul muso!!e penso che ,se mai farò ingravidare la mia cavalla, cercherò un "marito" così...magari ho una chance che nasca un puledrino morello!


questo per esempio potrebbe andare!! :blob3:

Luna di Primavera

aaallora, il cavallo dei sogni

alle scuole medie, fantasticavo di andare a scuola a cavallo
cavallo chiaramente intelligentissimo, tornava a casa da sè e veniva a riprendermi all'uscita

al liceo, sognavo il classico stallone morello ingestibile da tutti fuorchè da me, che mi portava alle vette di qualunque competizione volessi partecipare.
avevo scelto anche il nome (non ridete): Il Pensiero Dominante

circa un anno fa, cominciando a pensare "concretamente" a comprare il mio cavallo, l'elenco delle caratteristiche che volevo ha iniziato a prendere forma:
castrone, sui 12 anni, buon addestramento in piano, esperienza in campagna, docile, e non insanguato.

a fine agosto, ho incontrato Etrillo: castrone, 12 anni, buon addestramento in piano, esperienza in campagna, docile, e Anglo Arabo Sardo  :icon_eek:
alla faccia del cavallo non insanguato.

ci ho pensato un po', perchè il pregiudizio sulla razza era forte (io temo i cavalli nevrili, agitati, che prendono la mano ecc..). poi ho pensato che Etrillo è PRIMA DI TUTTO un individuo, E POI un AAS. così mi sono fidata della mia sensazione e l'ho comprato.
per ora va tutto bene... certamente qualche nodo verrà al pettine più avanti, ma il cavallo è di pasta buona e non ho motivo di temere che diventi un drago sputafuoco!
ah, è un banalissimo sauro con lista sottile e senza balzane. balzano da zero, cavallo sincero!
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

PokerFace

Citazione da: PokerFace - Settembre 12, 2012, 10:21:54 AM
adesso vorrei una femmina, tra i 4 e i 6 anni, figlia possibilmente di Dollar de la Piere...

:-) ed ecco una femmina baia, 167 al garrese, zaina, figlia di Lord Capitol, 5 anni...
mi accontento, anche se non è figlia di Dollar de la Piere.....

Shanna


Giada88

Citazione da: Shanna - Ottobre 04, 2012, 05:35:11 PM
zaina?
Senza alcun segno bianco (tipo balzane, lista, stella..) :horse-wink:!
Spero che la domanda fosse riferita al significato! :horse-embarrassed:
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

Shanna

sì, non l'avevo mai sentito.  :dontknow:

ofelia

io volevo un cavallo tondo, grosso ma non altissimo, tondo-rotondo. Tipo i cavalli da carrozza. Quanto sono cicciobellissimi?

femmina.

che assomigliasse al cavallo di zorro.

FURIA CAVALLO DEL WEST, CHE BEVE SOLO CAFFE', PER MANTENERE IL SUO PELO IL PIU' NERO CHE C'E'.

lo volevo che amasse quello che fa, in avanti, forte come una roccia.


beh, io sono una ragazza fortunata, ho la mia kyrella, che risponde perfettamente a tutto quello che ho elencato.

tonda
bassa
nera
volenterosa
in avanti
fortissima


PS: tutto quel che ho scritto è vero, non lo dico solo per fare la lallomammasuperpuccipucciosa.

DivinityOfDarkness

Kyrella è bassa??? Suvvia, bassa èla bardigianotta del mio diario!  :laugh3: :laugh3: :laugh3:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

ofelia

al garrese è poco più bassa di me... sarà 1.65!!!!

Pac8

Citazione da: ofelia - Ottobre 05, 2012, 01:14:21 PM
al garrese è poco più bassa di me... sarà 1.65!!!!
punti di vista, per me 1,65 è già troppo alta....  :tongue3: