• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Galoppo battuto

Aperto da raffaele de martinis, Dicembre 04, 2018, 09:42:20 AM

« precedente - successivo »

Luna di Primavera

Non so Raffaele se è un problema di comunicazione fra noi.
A me sembra di parlare chiaro, ma spesso tu estrapoli a caso (o forse leggi di corsa, boh) e mi attribuisci assunti che non ho mai espresso.

Non ho detto da nessuna parte che non esistono opinioni tout-court. Ho detto che SU ALCUNI ARGOMENTI non esistono opinioni. Cosa che anche tu hai appena confermato, solo espresso in diverso modo, dicendo di distinguere i fatti dalle opinioni.

Perché io avrei detto una cavalata e tu no, non saprei... dato che il concetto espresso a me sembra lo stesso.

Per il resto, riguardo l'approccio un po' "baldanzoso" diciamo così di horselover, hai ragione e l'ho notato: tendo a attribuirlo alla passione che ci accomuna tutti noi che siamo invischiati in questo interesse per i cavalli e l'equitazione!
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

raffaele de martinis

Cara Luna capisco perfettamente, ma tu hai capito che significa zuzerellona?
Capisci che rispondendo a queste evidenti cavalate non facciamo altro che il giuoco del troll?.

Ma è sopraditutto colpa nostra et dei mod. normali et globbali, che interessantissime  - secondo me - discussioni come questa sia andata ad "allegre signorine".
Niuno si ricorda più il titolo di sto topico.

Rileggiti il regolamento della "Imbalsamata" è a prova di troll (provocatori) e di cretini.
Mi pare che Zara disse qualcosa del genero:  meglio poche visite et più interventi "intelligenti", sto valutando di riaprire  "IL LALLO", o forse è meglio risuscitare la "Giumenta Imbalsamata"... io mi sento come "le foglie sull'albero in autunno", ma se trovo delle giovinette (anche di 50anni e più anni) interessate a collaborar apriamo un foro "sull'equitazione semplice"...
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

Luna di Primavera

non so, io non ho pensato fosse un troll, ho pensato fosse una ragazza poco esperta e piena d'entusiasmo.
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

alex

Citazione da: raffaele de martinis - Dicembre 16, 2018, 12:33:16 PM
....  sto valutando di riaprire  "IL LALLO", o forse è meglio risuscitare la "Giumenta Imbalsamata"... io mi sento come "le foglie sull'albero in autunno", ma se trovo delle giovinette (anche di 50anni e più anni) interessate a collaborar apriamo un foro "sull'equitazione semplice"...

Secondo me, se ti studi un po' i settaggi del libro delle facce, magari facendoti aiutare da uno esperto (io non lo sono!), piuttosto che un forum dovresti aprire qualcosa là. I forum sono aggeggi del passato. Occorre imparare a nuotare nel mare grande :-)
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.