• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ciao a tutti!

Aperto da elleon, Giugno 04, 2014, 12:26:45 AM

« precedente - successivo »

elleon

Mi presento. Sono elena e sono nuova nel forum ma non nuova nel mondo dei cavalli. Monto da 16 anni all' inglese, ho fatto un pò tutto, dal salto al dressage alla vita da groom, ora sto iniziando con il trekking e mi sto avvicinando al mondo Parelli. Mi manca la monta americana ma provvederò presto a colmare questa lacuna. Ritengo che nel mondo dei cavalli ci sia sempre da imparare e ogni nuova iniziativa per me è sempre ben accetta.  Ovviamente tutto il mio percorso lo sto facendo con il mio povero cavallo olandese di 18 anni che ogni giorno quando lo vado a prendere al paddock mi guarda e pensa " e oggi cosa cavolo mi farà fare questa? Si è inventata qualcosa di nuovo?"
Parlatemi di voi, sono curiosa delle vostre esperienze. Saluti.
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

alex

Citazione da: elleon - Giugno 04, 2014, 12:26:45 AM
Parlatemi di voi, sono curiosa delle vostre esperienze. Saluti.

Benvenuta.
Non occorre che insisti nella richiesta! Puoi intanto cominciare con i 43902 post della sezione Caro diario....  :horse-cool:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

LindaElenwe

C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità dell'uomo.

elleon

Hai ragione Alex! Non credo che me li leggerò tutti ovviamente ma penso che vi conoscerò strada facendo...
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

elleon

Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio