• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ciao a tutti!

Aperto da manu, Novembre 08, 2015, 11:09:23 AM

« precedente - successivo »

manu

Si, ci vogliono almeno 15 messaggi.
Infatti io non vedo proprio la sezione diario.

Miky Estancia

Dai manu, in attesa che arrivi il van con Etoile, comincia a postare!!! :happy_birthday-736:
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

alex

Citazione da: manu - Novembre 10, 2015, 10:12:33 AM
Si, ci vogliono almeno 15 messaggi.
Infatti io non vedo proprio la sezione diario.

Oooopppsss... scusami, questo proprio me l'ero dimenticato.  :dontknow:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

maya

Ciao benvenuta Manu,anch'io ho una Comtois presa da Miky e Tony,poi mi troverai nella sezione del diario.
Intanto ti faccio i miei complimenti,Etoile è davvero molto bella e soprattutto bravissima,ero all'Estancia nei giorni del suo arrivo....l'ho vista in azione e le ho rifilato qualche carezza!!!
Verrà proprio bella!
Intanto se vuoi aumentare il numero dei tuoi messaggi puoi andare nella sezione dei cavalli da lavoro :horse-wink:...ritrovi anche la tua bionda!

madamen67

... "gassato" (sul genere di "Angelz, l'equicottero scapigliato e... A. Come Adventure" )

:laugh3: :laugh3: ebbene sì! 
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio