• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Sera forum!

Aperto da WhinnyDoo, Novembre 13, 2015, 10:44:57 PM

« precedente - successivo »

WhinnyDoo

Buonasera forum!
Mi chiamo Paola, ho 19 anni e sono di Roma. Monto da diversi anni ormai ma solo ultimamente ho scoperto la mia vera passione per i Trekking dopo essere uscita da un mondo dove o fai salto ostacoli o non fai niente(oltretutto diversi dei miei anni di equitazione sono stati una vera e propria fregatura per vari motivi che non mi va di ricordare e che non starò qui a spiegare). Inoltre mi piace moltissimo il lavoro in piano. Ovviamente amo i cavalli tra cui i miei preferiti sono i Paint horse(Anche se ormai ho un vero e proprio punto debole per i cavalli pezzati in generale di qualunque razza siano.) Ho anche una cavalla di 17 anni(che monta anche mio padre) con cui però, in seguito a diverse vicende, non mi trovo più bene e sinceramente il mio sogno al momento sarebbe trovarmi un piccolo e tranquillo cavallo da passeggiata. Per molti quest'ultima cosa potrebbe sembrare una sciocchezza ma non avete idea di cosa darei per risolvere questo problema. Il problema in questione è che mio padre(e volendo neppure io) vogliamo vendere questa cavalla(che comunque è brava solo che io non la sento più adatta a me) e sinceramente al momento questa situazione è tutt'ora un incognita e non so proprio cosa potermi aspettare dal futuro. Fatto sta che non appena troverò un lavoro mi metterò i soldi da parte per far avverare il mio sogno così magari potrei tenere entrambi i cavalli. Questa sarebbe la soluzione che preferirei... ma chissà.

lovely


Wild

"Quando accarezzi un cavallo metti il cuore nella tua mano" Pat Parelli

silviasco


Fioravante Patrone

Buongiorno!

Noi facciamo principalmente salto ostacoli :-)
Però in scuderia abbiamo un paio di cavalli provenienti proprio da un lungo periodo in cui i nostri istruttori facevano rustiche uscite con rustici cavalli su rustici terreni   :icon_rolleyes:

Si sono tenuti i rusticoni  :love4:

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

crazycat

Giulia

manu


roberto.


maya

Ciao e benvenuta!
rOma dove?
Anch'io sono a Roma, ho una paint adesso in addestramento e siamo in un maneggio a Trigoria :horse-wink:
Anch'io dopo anni di maneggio, ho puntato tutto sui trekking,tanta tecnica ma applicata fuori Ha tutto un altro sapore :blob3: :blob9:

WhinnyDoo

Grazie a tutti per il benvenuto.
Maya io mi trovo in zona Eur.