• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Equi-Vacanze

Aperto da Miky Estancia, Luglio 06, 2012, 06:31:08 PM

« precedente - successivo »

Miky Estancia

E' arrivato finalmente il caldo e le vacanze si avvicinano...Anche quest'anno L'Estancia di Tony e Miky mette a disposizione le proprie strutture per chiunque voglia passare una settimana di vacanza col proprio cavallo in un ambiente sereno tranquillo e familiare, divertendosi e imparando cose nuove.


www.estanciaditonyemiky.it
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

Amaranth

ciao Miky! volevo chiederti qualche informazione... forse, ma dico forse, mio padre mi porterebbe in vacanza da qualche parte questo settembre, lui vorrebbe rilassarsi e io approfitterei dell'occasione per imparare qualcosa. ho visto che organizzate corsi, magari mi spulcio il vostro sito appena ho un attimo. comunque, posso chiedervi che genere di corsi svolgete? io sono interessata alla doma da lavoro, argentina, vaquera, ma anche maremmana (anche se purtroppo questi mondi mi sono ancora estranei mi attraggono moltissimo). organizzate qualcosa verso settembre?
grazie di già,
Giulia

Miky Estancia

Ciao Amaranth, bel periodo settembre, fa calduccio ma non si scoppia, le giornate sono ancora lunghe, ci sono meno insetti.... :blob3:

Noi lavoriamo a richiesta, quindi, basta che ci dici a che tipo di lavoro sei ineteressata, e lo stage te lo costruiamo su misura. Dal lavoro in tondino, alla longia, doppia longia, al lavoro in libertà, base attacchi, monta da lavoro, redini lunghe, percorso paure, ecc. Si possono combinare anche più cose insieme: tutto secondo le tue esigenze  :horse-smile:
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

Amaranth

grazie Miky! sembrerebbe davvero una cosa interessante!
nel caso si decida di fare questa vacanza-istruttiva proverò a contattarvi! grazie ancora! :horse-smile:

Amaranth