• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Cerco un caso di corneggio

Aperto da alex, Agosto 09, 2013, 11:26:07 AM

« precedente - successivo »

alex

Siccome l'eventualità sta nella risposta del dott. Robert Cook alla mia mail in cui gli annunciavo il testo, ne pubblico qui le parole, tali e quali.

CitazioneGood to hear from you.  I shall be most interested to hear what cooperation you get and the results.  Using the bitless bridle on a horse with complete one-sided paralysis of the larynx (laryngeal hemiplegia) may help it to breathe better but may not eliminate the 'roaring' completely.  On the other hand, if the 'roaring' was caused by elevation of the soft palate, I would expect the difficulty in breathing to be completely corrected.  Some results on this comparison would be valuable.

I am attaching a copy of a paper that I presented recently.  By all means share it with others and use it as you wish.

Visto che Robert mi ha dato il permesso condivido il suo lavoro al link https://dl.dropboxusercontent.com/u/7247684/THE%20BIT%20INVALIDATED.pdf

Ma non chiedetemi di tradurlo.... ho altro da fare purtroppo.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Auburn

Ho letto,  grazie! Questo cavallo non "fischia" non fa praticamente nessun rumore quando respira,  eppure l'emiplagia è molto grave..