• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

dove sono i maschi??

Aperto da Luna di Primavera, Maggio 23, 2016, 04:52:34 PM

« precedente - successivo »

MixRoyal

#240
Citazione da: PokerFace - Giugno 07, 2016, 11:40:21 AM
Citazione da: raffaele de martinis - Giugno 07, 2016, 11:37:18 AM
Peretanto, il maschio sapiens è poligamo, aggressivo, incosciente, coraggioso, imbecillemente coraggioso... questo spiega  - in parte - pereché eccellono nel s.o. e sono delle pippe nel dressaggio.


MIII SONO IO


Spero non sia un vanto... :icon_rolleyes:

Comunque queste "guerre" uomini VS donne ; onnivori VS vegan sono guerra dei poveri...

Mi fanno tenerezza.

Ho letto parecchio maschilismo in questo topic, e questo nel 2016 è solo un piccolo e triste scorcio di quanto è povera e retrograda l'umanità di oggi (per non parlare di tutte le donne di oggi che spesso sono più maschiliste degli uomini.)




"We can judge the heart of a man by his treatment of animals..."

PokerFace

mi devo vergognare di quello che sono?
io non posso essere diverso. sono così.
e non sono per niente ma proprio per niente nè contro le donne nè contro i vegetariani.
se non l'hai capito va beh, non pretendo che tutti siano intelligenti al mondo.
io vi accetto per come siete!

Ina:)

Citazione da: raffaele de martinis - Giugno 07, 2016, 11:47:21 AM
SIAMO NOI!

Almeno lo ero anch'io prima di incontrare una donna speciale... ce ne sono ancora così?

BOH!

Allora anche tu hai un cuore, caro raffaele

Comunque, io credo che i peggiori nemici delle donne siano proprio le donne

MixRoyal

Citazione da: PokerFace - Giugno 07, 2016, 12:04:25 PM
mi devo vergognare di quello che sono?
io non posso essere diverso. sono così.
e non sono per niente ma proprio per niente nè contro le donne nè contro i vegetariani.
se non l'hai capito va beh, non pretendo che tutti siano intelligenti al mondo.
io vi accetto per come siete!
Io parlavo con te dicendo "spero non sia un vanto"
Per il poligamo e aggressivo.

Non ho mai detto che ti devi vergognare :icon_rolleyes:

Ho detto ironicamente "spero non sia un vanto"

(PS: grazie del tentativo, mal celato,  di darmi dell stupida) :vfncl:
"We can judge the heart of a man by his treatment of animals..."

raffaele de martinis

Citazione da: Ina:) - Giugno 07, 2016, 12:57:18 PM
Citazione da: raffaele de martinis - Giugno 07, 2016, 11:47:21 AM
SIAMO NOI!

Almeno lo ero anch'io prima di incontrare una donna speciale... ce ne sono ancora così? BOH!

Allora anche tu hai un cuore, caro raffaele

Comunque, io credo che i peggiori nemici delle donne siano proprio le donne

Mia cara "nipotina", anche i cavallari hanno un quore, anche i cavallari lallistano lietamente, e, comunque non esiste nessun homo sapiens completamente mascio completamente femmina.

Purtroppo - non per colpa vostra - siete diventate delle donne colle palle alla Taccer o delle veline alla Belen... in ambo e due i casi al servitio dei maschietti.

Naturalmente ci son donnedonne che si sono distinte da donne, le prime che mi vengono in mente: Franca Rame, Felicita Impastato, Joan Baez, Angela Davis e le milioni di donne che fanno tutti i giorni le donne e purtroppo - proprio per questo - vengono a volte massacrate... alla periferia di Roma come a Kabul e a Calcutta.
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

bambolik

Ma che siamo a "Uomini e Donne??"  :icon_rolleyes:
O a quelle trasmissioni chiacchiere (senza distintivo) sulle differenze di genere..
A cavallo ci vanno donne, uomini bambini, gai e non, disabili e "normodoatati".
Arrivare a livelli agonistici implica del gran tempo, dei gran soldi e dei gran cavalli...
Il setaccio è quello. Poi rari casi di "normali" come pecunia che incontrano un Mecenate possono emergere...ma rarissimo specie OGII!
I maschi hanno più uno spirito "competitivo" per normali "ormoni".

uSCENDO IN CAMPAGNA VEDO PIU "MASCHI" E PIU ALL'AMMMERICANA MA COME SI DIVERTONO CON DUE PULZELLE NON LO FANNO TRA DI LORO SOLI!
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

ros26

Citazione da: PokerFace - Giugno 07, 2016, 11:11:47 AM
mah insomma...
l'uomo è andato a morire in guerra, in miniera..
le donne stavano a casa al sicuro. è vero che non hanno avuto diritti politici e umani per molto tempo, ma è anche vero che hanno goduto di una sicurezza maggiore rispetto all'uomo.
solo oggi l'età di morte di donne e uomini si sta un pochino avvicinando in europa.
questo perchè la vita delle donne era meno faticosa di quella degli uomini.
oggi, in occidente, nascere con il pene o con la vagina non ha significative differenze e infatti presto andremo in pensione tutti alla stessa età (cioè mai) e già facciamo la stessa vita, e già schiattiamo piu o meno alla stessa età (il divario si azzererà quando le nostre nonne e, in terronia, le nostre madri moriranno... generazioni in cui la donna culturalmente stava a casa e non lavorava).
quindi si, alle donne è stata tolta la libertà per secoli, e però le è stata data protezione in cambio.

MA SEI SERIO??? La vita delle donne era meno faticosa??? Oggi non ci sono differenze???!?

ros26

Citazione da: raffaele de martinis - Giugno 07, 2016, 02:35:31 PM
Citazione da: Ina:) - Giugno 07, 2016, 12:57:18 PM
Citazione da: raffaele de martinis - Giugno 07, 2016, 11:47:21 AM
SIAMO NOI!


Purtroppo - non per colpa vostra - siete diventate delle donne colle palle alla Taccer o delle veline alla Belen... in ambo e due i casi al servitio dei maschietti.


Ma di che servizio parli? In che modo poi una merkel sarebbe al servizio dei maschietti?

PokerFace

beh che le donne vivono/vivevano quasi 10 anni piu degli uomini è un dato di fatto.
che ancora OGGI le donne vadano in pensione prima degli uomini è un dato di fatto.
che esistessero i baby pensionamenti (a 39 anni) per le donne, è un dato di fatto.
che pressochè la totalità di: boscaioli, minatori, asfaltatori, muratori, macellai siano uomini è anche questo un dato di fatto.

ma poi scusa che contributo a un discorso è il tuo.
arrivi qui, scrivi 3 righe indignate (che poi di cosa?) e bona.
nessun contributo valido.

si va bene, per me puoi anche strapparti le vesti eh, per l'amor di dio

ros26

Che le donne lavorino il doppio( fuori e a casa)anche questo é un dato di fatto!
Dove hai letto che le donne vivono più a lungo perché lavorano meno?

Il mio contributo non é inferiore ai discorsi campati per aria basati sul nulla

La prima frase ovviamente non é rivolta a quegli uomini ( non maschi) che condividono il lavoro fuori e a casa

PokerFace

sei un pò stressata/repressa?
non ti senti valorizzata?
parliamone... io ti posso aiutare..

ros26

A dire il vero ho un lavoro che mi piace molto, un compagno serio e mio pari.direi che sono felice. Peró se hai finito le argomentazioni facciamo finta che sono repressa

PokerFace

e come mai sei così aggressiva?

Bubba


bambolik

Pocker è un baldo provocatore.. dai su.. torniamo a "bumba"....
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).