• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

dove sono i maschi??

Aperto da Luna di Primavera, Maggio 23, 2016, 04:52:34 PM

« precedente - successivo »

Luna di Primavera

... basta che usi le protezioni, poker  :laughter-485:
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

milla


Miky Estancia

Citazione da: alex - Giugno 08, 2016, 07:19:39 AM
Scherzo per scherzo, ti segnalo, miky, che nella frase " le donne non vogliono aver nulla a che fare con il maschio sapiens poligamo, aggressivo, incosciente, coraggioso, imbecillemente coraggioso, che eccelle nel s.o. e che è una pippa nel dressaggio" c'è una contraddizione in termini.

Se le donne non volessero avere nulla a che fare con questo tipo di soggetti, loro, poareti, non sarebbero affatto poligami.... se lo sono, non tutte le donne sono d'accordo con la tua affermazione, vero?  :horse-wink:

Alex, ti segnalo, che ti è  sfuggito che la frase che ho riportato tra le virgolette, non è una mia affermazione , ma  l'ha scritta QUI un utente masculo....controlla un pò!   :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485:
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

alex

Ok. Prendo atto che tu non sei d'accordo con l'affermazione che io ho virgolettato: "le donne non vogliono aver nulla a che fare con il maschio sapiens poligamo, aggressivo, incosciente, coraggioso, imbecillemente coraggioso, che eccelle nel s.o. e che è una pippa nel dressaggio".

Se una donna la rinnega, questa affermazione, allora significa che effettivamente tali individui un certo fascino ce l'hanno.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Luna di Primavera

il bel tenebroso piace sempre. più sono str.. e più piacciono.
persino Candy Candy si innamora di Terence. poi rinsavisce e sposa lo zio Albert, però  :blob3:
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

MixRoyal

Citazione da: Luna di Primavera - Giugno 10, 2016, 09:41:16 AM
il bel tenebroso piace sempre. più sono str.. e più piacciono.
persino Candy Candy si innamora di Terence. poi rinsavisce e sposa lo zio Albert, però  :blob3:

:laughter-485:

COMUNQUE DONNE! sI PUò ANCHE GUARIRE! :icon_pidu:

l'uomo "Oronzo" io non lo voglio più... lo lascio a Candy Candy e alle amanti del genere.

io ne colgo il fascino ma non ci casco.

preferisco il maschio sapiens bravo nel "dressaggio" rispetto a quello che eccelle nel s.o.

(mi adeguo alla lingua di taluni utenti masculi del forum) :occasion14:

:laughter-485:
"We can judge the heart of a man by his treatment of animals..."

Bubba