• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Piacere!

Aperto da Lisa88, Maggio 10, 2013, 03:40:32 PM

« precedente - successivo »

Lisa88

Vi metto qualche foto di me e Cindy -QH-...capirete presto che sono una maniaca della fotografia (mia grande passione dopo la cinofilia e la cucina  :photo: )..

Trotto in arena.."giùùùùù sti talloniiiii!



Un pò di slalom...


Questione di chiulo  :horse-cool:

DivinityOfDarkness

cavolo.... 3+1 ore a settimana ...questo sì che vuol dire "partire in quarta!"
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Lisa88

già, ho i muscoli a pezzi, ma non riesco a farne a meno!  :blob3: :blob9: Ieri abbiamo fatto i cerchi al galoppo, faccio partire da sola la Cindy e il trainer mi sta insegnando a distinguere il falso galoppo e a partire giusta  :frust:

Winter Mirage

Ma che bella cavallotta che monti!!!  :occasion14:

(e stupendo anche il paint sullo sfondo!!!)
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Lisa88

La adoro! E da domani sarà mia in affido per 3 mesi  :love4: :love4: :love4:

DivinityOfDarkness

Qui non si parte in quarta..ma proprio col turbo space shuttle deluxe!
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

fede_nouchy

Ehi ciao!
Allora? Come procede?  :horse-embarrassed:
L'aria del paradiso è quella che sfiora il naso di un cavallo...

ofelia

#22
Ciao!

ho visto il sito.. una meraviglia!

Mi togli una curiosità? perchè agli show/esposizioni i cani vengono tenuti per un collare larghissimo che sembrano sul punto dello strozzamento??? non è che siano proprio tanto belli da vedere, tutti impiccati...

Horsenatter

Ciao abbiamo parecchie cose in comune, la grande passione per i cani e essersi avvicinati da poco all'equitazione western. :ciao:
Keep calm and riding
ANDREA

Lisa88

Ciao ragazzi perdonate la latitanza! Allora, eravamo rimasti che dovevo prendere la quarterina in fida, ma la piccola era già gravida e con il caldo avrei potuto usarla in modo limitato (partorisce a breve), inoltre il proprietario del maneggio non volle darmela per un mese, ma per regolamento loro cedono la fida solo per periodi di 3 mesi e la cosa non mi garbava sinceramente. Inoltre non mi sono trovata affatto bene con alcune cosine all'interno di quell'ambiente, ma non mi dilungo  ::)
Nel frattempo ho fatto diversi trekking nel bosco, galoppate fuori porta insomma, quasi sempre con questa quarter e a volte con una paint completamente scoordinata e gnucca, mi troverei meglio a montare il mio asino per intenderci  :horse-scared:
Fortunatamente in questi giorni sono venuta a conoscenza di un maneggio in zona Pavia, su in collina, dove l'ambiente è tutta un'altra cosa, con arena coperta, e vogliamo parlare dei cavalli? Hanno una one gun strepitosa  :love4:
Vabè, torniamo coi piedi per terra...Per rispondere al discorso cani: è normale presentare un soggetto "strozzato" (in realtà non nuoce, sentono solo la pressione del collare) per esaltarne la struttura e dargli un aspetto fiero, fondamentalmente.

supergiuggy

ti capisco!
io ho ripreso a montare due anni fa dopo una pausa di diversi anni, sono durata 2 mesi con una lezione a settimana, sono passata a due lezioni a settimana e nel giro di 11 mesi, ho preso il mio cavallone sciagurato...eh...beh...va detto.... MI SONO COMPLETAMENTE RINCRETINITA PER LUI  :-*
goditi l'introduzione al mondo equestre, perchè poi diventa una droga  :icon_rolleyes:
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio! (Oscar Wilde)