• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ciao !

Aperto da Fiore, Maggio 17, 2014, 09:19:48 AM

« precedente - successivo »

Fiore

Ciao a tutti !
Mi piace questo forum !
Evvai !
Ciaoooo!

malena

 :ciao: a tutti...spero che in questo forum ci sia la possibiltà di confronto senza polemiche inutili! :icon_rolleyes:

malena

ciao un argomento controverso..ma di eguale importanza ..l'uso delle scarpette per cavallo in transizione. Perche in italia c'è una penuria così accentuata nel trovare un azienda italiana che fornisce scarpette??? Non riedco a spiegare così' tanta fatica per reperire un paio di scarpette buone, ma con prezzi accessibili..renegate, easy boot, etc... via all'usato...propongo uno spazio per mettere in vendita e riciclare ste scarpette..anzi a me servono e non so dove mettere mani :dontknow: il mio psi purtroppo ha un piede piu piccolo...e vorrei provare le renegate..qualcuno le ha gia provate..?? :chewyhorse:

Winter Mirage

Ciao Malena e Ciao Fiore!!!

Malena, se vuoi parlare di questo argomento, ti suggerisco la sezione barefoot: ci sono già alcuni interventi che potrebbero interessarti, o potresti aprire tu un topic nuovo se non trovi l'argomento che vorresti approfondire.

Questa è invece solo una sezione per presentarsi... quindi ci diciamo tutti un grandissimo CIAUUUUUU   :occasion14: :horse-wink: ...e poi proseguiamo le chiacchierate altrove...
In questo modo puoi lasciare il tuo contributo nella giusta sezione e gli utenti che sono interessati all'argomento potranno trovare con facilità i tuoi interventi. Allo stesso tempo avrai modo di entrare in contatto con gli utenti che stanno già discutendo la condizione del cavallo scalzo e magari fare nuove conoscenze!
:pollicesu:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit