• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Salve a tutti ^-^

Aperto da Eris97, Aprile 16, 2017, 10:29:56 AM

« precedente - successivo »

Eris97

Buongiorno a tutti! Sono Bianca e  vi scrivo da Siena. 😊
Ho cominciato a praticare equitazione quando avevo 6 anni e da lì non ho mai smesso un attimo..è proprio vero quando ti dicono che è una meravigliosa malattia da cui non si guarisce mai ahaha.
Faccio parte di un' associazione sportiva equestre che si chiama Cavalvagando e ha sede vicino monteriggioni, abbiamo aperto i battenti da poco e organizziamo anche passeggiate a cavallo alla scoperta delle bellezze senesi. Tranquilli, non sto facendo pubblicità ahaha. Non è assolutamente mia intenzione.

Pratico sia la monta americana che la monta inglese e da ormai quasi 5 anni vive con me una meravigliosa quanto scorbutica bimba che è la mia più grande fonte di felicità e gioia, Paji.
Proviene dall'Argentina ed è un incrocio tra cavallo da polo X criollo.
Ha 15 anni da questo febbraio (proprio da San Valentino ahah) e, se tutto va come dovrebbe andare, il prossimo anno dovrebbe diventare mamma.
Paji è il mio più grande sogno diventato la più bella delle realtà. Non ho mai cercato semplicemente un cavallo, io cercavo un compagno di vita..e in lei ho trovato molto di più.
Ero sempre stata segretamente innamorata di lei, la conoscevo già da tempo prima che diventasse la mia bambina. È molto padronale, sa essere profondamente testarda e scorbutica ma non ho mai incontrato nessuno, animali e tanto meno persone che fossero leali, coraggiosi e generosi come lei. Le affiderei chiunque, giusto la scorsa settimana l'ho fatta montare a due ragazze con difficoltà motorie e non solo, ed è stata meravigliosa.
Le affido me stessa ogni giorno e so che non sarà mai uno sbaglio, in lei ho trovato la felicità che avevo perso anni prima dopo l'addio ad una persona che nella mia vita ha davvero avuto un ruolo fondamentale  e ogni giorno basta anche solo un pensiero a lei, che ogni volta che vado a trovarla mi viene incontro, per stare bene, in pace con me stessa e con la vita stessa. Vedevo in lei la mia compagna di vita ma è anche diventata la parte più bella della mia vita stessa.

Un saluto a tutti voi! ☺️
Già che vi scrivo proprio oggi auguro buona pasqua a chi crede ma che possiate tutti (credenti e non) passare una meravigliosa giornata con chi amate di più, senza alcun pensiero! 💕 :love4:

(Appena capisco come si fa magari metto qualche foto ahahah)

Hadban


Ranas71

Benvenuta :ciao: e grazie per gli auguri!!!
:wcome:
Cavalcare trasforma "vorrei" in "posso".

sissy

ciao Eris, un saluto ad una senese da una senese!!

Eris97

Buonasera e grazie mille per i messaggi:')

Purtroppo non mi riesce proprio postare foto..ho provato a cercare nella sezione aiuto ma non riesco a capire cosa io stia sbagliando. Qualcuno mi potrebbe gentilmente spiegare come fare?? :dontknow:


Winter Mirage

Basta solo caricarle su un sito di hosting.
A me piace imgur, ma ognuno ha il suo prediletto.
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

madamen67

 :ciao: auguri, io uso tinypic per caricare le foto 
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Eris97

Grazie mille dei consigli! Ho provato con tinypic, che effettivamente usai anche qualche anno fa...ma di cui non ricordavo più il nome  :icon_rolleyes: .

Ecco qui qualche foto ^-^








Per ultimo, vi mostro il disegno che ho ideato e fatto tatuare un anno fa..
Un regalino dedicato a lei e al nostro rapporto.
In sostanza il disegno in sè e com'è architettato rappresenta il nostro rapporto, noi: semplicità unita ad un pizzico di complessità com'è il disegno geomatriche.
Il particolare della lista riprende lei e l'arcobaleno la vitalità e la gioia che mi ha donato con il suo arrivo nella mia vita..e il fatto che quindi me l'abbia colorata nel vero senso del termine, dimostrandomi che tutto è possibile e non bisogna mai smettere di lottare per raggiungere i propri sogni.



Ranas71

Cavalcare trasforma "vorrei" in "posso".

Winter Mirage

Anch'io ho diversi tatuaggi, e anche se sono una purista del nero,  ammetto che questa nuova tecnica del colore acquerellato abbinato a forme geometriche mi piace da morire.
:pollicesu:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Eris97

Grazie Ranas :love4: !

Io ne ho due, uno nero semplicissimo e il secondo è questo!
È l'unica tecnica con colore che mi piace
Ti ringrazio :')

Winter Mirage

Ecco, sì anche a me piace solo questa a colore.
Mi ha sempre frenata il fatto che è molto nuova e non ho ancora visto sulla pelle dei tatuaggi "vecchi" e non so che effetto può fare con il tempo.
...ma credo che prima on poi mi lancer comunque
:happy_birthday-736:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Eris97

Anche a me inizialmente spaventava questo particolare. Poi ho pensato al ritratto colorato o comunque alle altre tecniche con colori e al fatto che non me ne piace manco uno di "vecchio" fatto così, mi sanno troppo di patacca..quindi mi son sentita subito più sicura riguardo il watercolor, che è oltretutto molto più semplice da ritoccare e sistemare, nel caso. 😊 O almeno il mio non sarebbe difficile da ritoccare, ho pensato anche a quello ahaha

Idunas-Sanni

Benvenuta!  :ciao:
Che bella lettera d'amore per il tuo cavallo!  :love4:
Hai scritto molto di più di una solita presentazione.

Ma sei proprio di Siena città? Io abito in provincia zona Monte Amiata.

Ho due tatuaggi anche io ma ammetto che non conoscevo ancora questa tecnica. Bella e il tuo tatuaggio è veramente particolare. Complimenti!
Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

Eris97

Grazie mille per il benvenuto e per le belle parole! 💕

Si, sto proprio a Siena. Ma senti! Dove di preciso??

Cerca pure su internet "watercolor tattoo", ne troverai moltissimi! È una tecnica che adoro:')
Grazie mille! ☺️