• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

sella e selleria

Aperto da roberto., Dicembre 07, 2015, 07:10:14 PM

« precedente - successivo »

roberto.

Alla ricerca di una sella,ho ristretto il campo verso una sella da passeggio\trek (che è cio che faccio).All inizio volevo restare sull inglese, poi ho fatto un pensiero alle treeless, ma poi ho optatoper una trekker. Ne ho mirate 3.
1- usata prestige trekker spesa di circa 600 €
2- sella trekker "selleria del salento " € 500 nuova(quasi uguale alla pioneer colla quale condivide l arcione, ma costa 350 € di meno)
3- sella trooper della "el estribo saddlery"  300 €

La 2 e la 3 sono nuove e non mi spiacerebbe, la 1 è dicerto piu diffusa e provata.....

cosa ne pensate date un occhiata ai due siti di selle 2 e 3 sono interessanti

maya

Ciao,un mio amico ha appena ritirato su ordinazione una bellissima Garland da trekking versione western con bisacce e su misura.peso 7 kg.
Ha speso sui 1200 euro,ma la sella merita davvero,cavallo e cavaliere sono molto soddisfatti del risultato :horse-wink:
Anch'io ci sto facendo un pensierino...7kg per me sono davvero invitanti...oltre alla comodità...tanto se vuoi una buona sella che duri e vada bene siamo intorno ai mille euro...sennò della podium si trova qualcosa del genere!