• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Scarpette Swiss Galoppers

Aperto da cilla, Giugno 22, 2018, 09:43:15 AM

« precedente - successivo »

cilla

Alla fine le ho prese, siccome mi sembravano poco conosciute ho pensato fosse utile pubblicare una recensione!

Le scarpette sono queste:      https://www.swiss-galoppers.swiss/en/hoof-boot/

Sono molto semplici da mettere e togliere, le ho testate su una uscita di un'ora e mezza e per ora posso dire che stanno su alle 3 andature e che resistono ai guadi. Siccome oggi piove vi saprò dire se reggono il fango.

Rispetto alle cavallo trek che usavo prima mi sembra che queste consentano comunque una certa percezione del terreno, infatti la suola è più sottile e flessibile. Hanno anche più grip ma quello forse perché sono nuove.

Le ho acquistate a 200 GBP su hoofbootique, se interessasse fino al 30/06 hanno questa promozione per cui le compri e le puoi tenere fino a 15 giorni mi pare, se non ti piacciono le rendi e ti ridanno i soldi, altrimenti te le tieni.

rhox

A quanto vedo un sacco di nuovi modelli ricalcano più le renegade che le easy care..
in effetti a comodità di infilata non hanno paragoni..
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

alex

Grazie della segnalazione! Sì, l'idea su cui si basano mi piace molto.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

cilla

Ok reggono anche salite e discese ripide e ghiaia ciottolosa di fiume....ah stanno su anche con le smontonate  :vfncl:

Fin qui direi un buon prodotto, forse un filo più pesanti di quello che mi aspettavo ma mi piace molto come sono fatte. Sulla parte posteriore hanno un pezzetto di materiale tipo neoprene (sostituibile e che vendono come ricambio peraltro) che mi sembra molto confortevole per il cavallo

cilla

Reggono pure piccoli salti (testate da una mia amica sulla sua cavalla, io purtroppo non ho spazio per saltare )