• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Il percorso.

Aperto da piciopacio, Agosto 15, 2012, 08:08:42 PM

« precedente - successivo »

piciopacio

Citazione da: Nicola - Agosto 15, 2012, 02:52:53 PM
Lui stesso disse qualche tempo fa a mio padre, che gli raccontava di come la Mucca vivesse bene scalza, che lui sarebbe stato tranquillamente in grado di pareggiare bene un cavallo scalzo....
Io ne sono convintissimo, ma per il momento non ho notizia che abbia cominciato anche a pareggiare....ed è un vero peccato.

Non gli conviene, non lo farà mai; ecco la sequenza, che dovrebbe seguire un proprietario di lallo un pò sgamato: -

dal maniscalco passa al pareggiatore professionista; dal pareggiatore professionista passa al pareggio fai da te; dal pareggio fai da te passa al pareggio fa da lui, dal lallo; dal pareggio fa da lui passa al pareggio Xenophon ed il cerchio è chiuso: il pareggio del futuro è vecchio di 2500 anni.

Per fortuna dei barefutti, non tutti hanno la possibilità di mettere in pratica quanto ho detto ma sopratutto tutto ciò non è così facile come sembra, anzi presuppone delle condizioni rare da trovare nel lallista medio itagliano.

Pertanto - giustamente - bisogna ricorrere all'opera di pedicure del barefutto e all'uso di scarpette...salviamo posti di lavoro, in questo periodo ce n'è di bisogno.

E' curioso, dei barefutti non so, ma in cinquant'anni mai vidi una ricevuta fatta da un maniscalco, chi l'avesse la conservi è un pezzo raro quasi quanto il penny black.

piciopacio

...sbagliai topico !  :firuu:

Nicola

Tu sarai pure Bob Loomis ma io non sono nato ieri

Falsum saepe vero suavius est

Miky Estancia

Citazione da: piciopacio - Agosto 15, 2012, 08:08:42 PM
....
E' curioso, dei barefutti non so, ma in cinquant'anni mai vidi una ricevuta fatta da un maniscalco, chi l'avesse la conservi è un pezzo raro quasi quanto il penny black.

Vero. Di ricevute ne ho viste solo dopo che ho conosciuto mio marito Tonymatador. E siccome la contabilità la tengo io :firuu:, adesso non solo ne vedo, ma ne faccio pure  :occasion14:Lo so....siamo mosche bianche....
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.