• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Lecca superfici lisc

Aperto da Lo Zoccolo, Agosto 13, 2015, 03:31:55 PM

« precedente - successivo »

Lo Zoccolo

Mi spiegate perché ho un cavallo che anche se ha i blocco del sale lecca il cancelletto di metallo o il bidone da barrel? Sentirlo una ora di fila irrita parecchio.
Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto

Kimimela

probabilmente non gli piace il sale che gli hai messo a disposizione.
a volte capita
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Lo Zoccolo

Provero a metterne di un altro
Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto

Kimimela

le mie cavalle ad esempio vogliono solo quello dell'himalaya (quello rosa lo trovi anche al decathlon)... :firuu:
gli altri sali li schifano completamente e leccano piuttosto I tubi dei paddock  :icon_confused:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"