• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

c'è da spararsi (compravendita cavalli)

Aperto da PokerFace, Gennaio 31, 2013, 05:57:05 PM

« precedente - successivo »

Winter Mirage

Citazione da: Luna di Primavera - Febbraio 11, 2013, 03:41:28 PM
comunque, a proposito dei budget relativi ai cavalli, mi è venuta in mente una bella frase che ho letto:

Most people don't need a $35,000 horse. They need a $1,000 horse and $34,000 in lessons.





Grandiosa!!!
Io sono una di quelle!!!
:cool2:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Luna di Primavera

I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

DivinityOfDarkness

Citazione da: Mario Biserni - Febbraio 11, 2013, 02:17:13 PM
Dyvinity..chi è la tua conoscente che spende 50000 € in un lallo e non fà nemmeno la visita...

..hai presente le classiche persone con fiducia cieca nell'istruttore? Ecco. Poi il cavallo è sano (dice... perchè la visita, dice, la ha fatta in un secondo momento)... ma di certo il prezzo è stato gonfiato all'inverosimile!

Budget? Non parlatemene..che ora, avessi una paga decente, danno via a 5-7 mila dei cavalli che fino a 4 anni fa non sarebbero costati meno di 20!
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

carodubbio

Non dirlo a me, nel settore ippico si prendono soggetti discreti per pochissimi soldi, ma come fai oggi che gia ti guardano brutto se ne hai uno figurati se ne prendi altri, e mica cifre enormi con 2-3 mila + un po di riserva te li tirano dietro ( cavallini mediocri ma sempre soggetti validi per l'ippodromo di Corridonia)

Mario Biserni

L'ho già scritto mi sembra, ma due conoscenti con 10.000 euro hanno portato via 10 cavalli da un allevamento in maremma di cui uno stallone di 3 anni già approvato...gli anni passati servivano quasi 10000 euro solo per lo stallone...
E devo dire che è anche buono di carattere cosa che fino a 10 anni fà nei maremmani interi era una dote poco normale...

Bubba

A poter comprare adesso..  :icon_rolleyes: 
Va beh, mi accontento di mantenere  :tongue3:  un equino e' sufficiente  :firuu: