• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

matrimonio (country)

Aperto da Kimimela, Maggio 26, 2014, 03:14:56 PM

« precedente - successivo »

Kimimela

Citazione da: kitiara - Maggio 28, 2014, 02:19:43 PM
il matrimonio migliore? quello della cugina dell'Omo: a san valentino a venezia in pieno carnevale......almeno avevamo la scusa per essere tutti in maschera  :horse-wink:
Sarebbe  il mio sogno una festa in maschera!! :blob9: :blob3:
bellissimo!!!!!!
Ma anche l'idea di Rhox niente male...molto easy che poi son le cose meglio riuscite!!! Oppure una cosa particolare come il carnevale
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Kimimela


La data si avvicina...abbiamo (quasi) deciso di presentarci fuori dalla chiesa coi cavalli :icon_eek:...tutti a cavallo (quelli del maneggio ovviamente) e che due volontari montino I due cavalli dello sposo.
Per cui rigorosamente per la sottoscritta stile buckaroo: jeans blu, stivale nuovo di pacca buttero (sigh sigh speriamo non si rovinino :horse-scared:), speroni iperpuliti con inserti in argento, camicia bianca western, gilet in pelle e cappello da buckaroo elegante a falde piatte.
Ho solo il dubbio che Africa fuori dalla Chiesa magari si spaventera' del riso e cose varie...mmh..al massimo andro' in terra :sad3:

La settimana prima invece si sposa un'altra ragazza del maneggio con cui ho legato molto, vado solo a vederla in Chiesa...le ho fatto un pensierino: ho preso in line un bel sottosella con cuffietta uguale, verde e nero e le ho fatto ricamare il suo nome e quello del suo cavallo. Spero le piaccia
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Luna di Primavera

mi sembra particolarmente interessante kimi che alla futura sposa hai regalato roba per lei e per il cavallo, anzichè per lei e il su' marito  :laughter-485:
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

Kimimela


Ehm...in realta' e' un regalo che le fara capire che a breve sara' piu interessata al cavallo che al marito!!! :horse-cool:
AHHH scherzi a parte lui non lo conosco. Hanno gia tutto e nessuno sa se abbia fatto una lista nozze o cosa perche non ne parlano.
Non hanno invitato nessuno ma per il semplice fatto che non vogliono "obbligare" la gente a fare dei regali.
Non conoscendo lui piuttosto che fare un regalo banale e inutile ho voulto fare questo perche son sicura che lei lo apprezzera' molto...
Altrimenti cosa potevo fare? Suggerimenti?
Le daro il regalo questa settimana
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Luna di Primavera

ma noo era per scherzare, l'idea è carina.

comunque in casi analoghi (cioè pensierino per il matrimonio quando si conosce solo uno degli sposi) io me la sono sempre cavata facendo fare una targhetta di ceramica decorata coi nomi degli sposi e la data delle nozze. una cosa piccolina eh, che se gli pare la appendono da qualche parte in casa, e sennò la buttano in un cassetto senza troppi rimorsi. inutile come non mai, però almeno c'è il senso di una cosa realizzata apposta per loro.

I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

Kimimela

E' arrivatoooooo!!!
Bellissimo sono proprio contenta...penso proprio che le piacera'. Anche il ricamo fatto bene :pollicesu:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

milla

Hai fatto bene.
Io ricordo ancora con terrore i servizi di posate per crostacei  e le ciotoline da caviale che mi regalarono per il mio matrimonio (nonostante avessi fatto la lista di nozze)  :horse-scared:

Kimimela

Citazione da: milla - Settembre 01, 2014, 12:11:59 PM
Hai fatto bene.
Io ricordo ancora con terrore i servizi di posate per crostacei  e le ciotoline da caviale che mi regalarono per il mio matrimonio (nonostante avessi fatto la lista di nozze)  :horse-scared:
:cheesy3: :laughter-485: :laughter-485:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"