• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Cane maledetto!

Aperto da Wild, Dicembre 19, 2015, 06:21:24 PM

« precedente - successivo »

Alexis85

io ho pensato alle associazioni che recuperano i pitbull addestrati al combattimento... quelli vengono recuperati, se si riesce a recuperarli vengono assegnati a famiglie selezionate, altrimenti vengono soppressi.

Kimimela

Però scusatemi tanto ma vi siete mai chiesti perché ci sono in giro cani potenzialmente pericolosi? È sempre colpa del genere umano che incrocia soggetti sbagliati e si improvvisa allevatore. O peggio gli acquirenti che non solo non si informano e prendono i cani nei negozi :pollicegiu:ma poi non li sanno nemmeno gestire. Gli animali non sono pericolosi, sono solo mal gestiti e santo dio mi viene una rabbia che poi di mezzo ci vanno loro. E basta con sta retorica dei bambini.. Già solo che facciate un paragone vuol dire che non siete sulla strada giusta. Ogni essere vivente va trattato per ciò che è,  solo facendo così si può vivere insieme senza far danni.
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"