• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Grande, grandissimo !!

Aperto da raffaele de martinis, Ottobre 27, 2013, 02:33:31 AM

« precedente - successivo »

kitiara

Citazione da: milla - Ottobre 27, 2013, 04:14:54 PM
Secondo me è semplicemente orribile ma io non capisco niente di arte contemporanea (e un po' me ne vanto :horse-wink:) ma quello che mi chiedo è se c'è qualcuno che compra queste "opere d'arte", ve lo immaginate entrare in casa di un tizio e trovare quella roba lì in salotto :icon_eek:
shhhhh milla....non rovinare il mio piano perfetto per portarmi il cavallo a casa!!!! me lo vedo già...
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Luna di Primavera

sta di fatto che cattelan fa i miliardi, e noi qui a parlarne.
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

raffaele de martinis

... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

milla

Tutto questo dimostra quanto sia relativo il concetto di "arte".
Vi ricordate l'esilarante vicenda delle teste di Modigliani scolpite da un gruppetto di studenti e delle quali i più famosi critici avevano fatto lodi sperticate?
Tra 100 anni vedremo cosa sarà rimasto di queste espressioni artistiche.
Gli è tutto sbagliato, tutto da rifare!
Ma noi ce ne freghiamo: noi ci sa Leonardo,Giotto,Masaccio,Piero della Francesca,Donatello...o che devo continuare?

raffaele de martinis

Questi grandissimi artisti che citi, certamente avrebbero fatto cose simili a Cattelan se fossero stati nostri contemporanei...che senso ha fare 32 velature per ottenere un effetto che ottieni con un clic ?
Gli incubi di Bosch, ce li fanno vedere tutte le sere in TV, più realistici e fantastici nei cartun giapponesi...con fotosciop puoi creare ogggetti più surreali del surrealista maximus: Dalì.

Questo è per la forma, per concetti ogni epoca ha l'arte che si merita: Catellan - come giustamente ha detto Alex - fa PUAH !!

... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

kitiara

Citazione da: raffaele de martinis - Ottobre 28, 2013, 02:42:31 PM

Gli incubi di Bosch...

non me ne parlare fare un buco dritto col trapano sembra un miraggio in questa casa  :laughter-485:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

milla


kitiara

Citazione da: milla - Ottobre 28, 2013, 06:25:05 PM
Marito bricoleur?
si di solito con un certo successo ma in questa casa pare che dove buchi buchi trovi un pilastro, una trave o in alternativa un buco nero... :dontknow:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

milla

Invece mio marito odia il bricolage. Appena sposati a casa nuova gli chiesi di montarmi una luce a muro: mi ridusse il muro una groviera, non ho mai scoperto se l'ha fatto di proposito o no, comunque da quella volta mi sono attrezzata e il bricolage lo faccio io.
In ogni caso mio marito il suo scopo l'ha ottenuto senza inutili discussioni. E' un uomo saggio :horse-cool:

kitiara

certo che pure tu...e chiama cattelan no! Uno che riesce ad appenderti un cavallo a metà parete vuoi che non sappia metterti su un punto luce....
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

milla


Horsenatter

#26
Citazione da: carodubbio - Ottobre 28, 2013, 06:31:02 AM
Poi l'uomo da sempre imbalsama animali o come trofei di caccia o semplici volpi tenute in casa .
Si vero, ma non chiamiamola arte.  :chewyhorse:
P.S. Div vorrei vedere se fra cento anni, per carità, prendessero il tuo cavallo con cui hai condiviso buona parte della vita, e te lo schiaffassero li come "opera d'arte"  :firuu:
Keep calm and riding
ANDREA