• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

il topic della sfiga

Aperto da rhox, Giugno 12, 2012, 06:01:16 PM

« precedente - successivo »

madamen67

Alex, ho sempre in borsa il "pronto intervento" all'ammoniaca (odore che io odio, tra altro) e il coltellino. Nel baule del maneggio ho un astuccio come quelli della scuola con taglierina e forbici ben affilate. Praticamente se mi scoprono mi arrestano...ma nemmeno lo stick ha fatto qualcosa contro quella puntura...era una zanzara o un insetto transgenico OGM turbodiesel e chissachè immune a tutto...rifarò anche tutta la trafila dell'antitetanica dopo la visita medico sportiva e al ricordo dell'ultima antitetanica mi sento già male...è stata dolorosissima!! 
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Nicola

La sfiga è.....finire di lavare il pavimento e vedere il gatto al quale fai da apriscatole che cammina sul pavimento, con tanto di sguardo indispettito ti rende noto che, per colpa tua, deve bagnarsi i piedi per arrivare al divano.
Tu sarai pure Bob Loomis ma io non sono nato ieri

Falsum saepe vero suavius est

madamen67

Questo mi capita ogni sabato mattina con la mia gatta...che non si limita solo a pestolare per arrivare al divano, ma poi decide che sta scomoda e si dirige verso la cucina  :embarrassed3:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

cilla

 :laugh3: la mia cagnetta invece si imbosca sotto al letto...io penso che lei sia in giardino e invece la perfida aspetta solo che io abbia finito di passare il mocio per andare a farsi una passeggiata fino al divano!  :deadhorse:

ofelia

la mia sfiga è voler assolutamente un paio di scarpe che ha solo un negozio di cinesi... e sono gli unici cinesi che non han voglia di lavorare. E' una settimana che dopo il lavoro e il maneggio vado in centro, cerco il parcheggio, pago il parcheggio, cammino fino alla piazza e il negozio ha il cartello "aperto". Mi avvicino speranzosa e un foglietto scrive : "oggi chiuso" oppure "oggi aperto solo la mattina"... MA CHE DIAMINE!! i cinesi lavorano tutti come muli, in tutte le festività, a pranzo, a cena, di notte... tu cosa sei? un cinese anomalo??? ti sei adattato troppo alla vita italiana??? spero costino poco altrimenti il giorno in cui trovo aperto faccio una straaaaage!

DivinityOfDarkness

Ofelia, si vede che son cinesi molto italianizzati  :horse-cool:

alex, l'ammonica preferisco evitarla: porto ancora una cicatrice di una toccata di ammoniaca su una puntura di insetto fatta anni fa..ero bambina. Saran passati almeno 15 anni e il segno è ancora lì. Forse tra altri 5 anni sparirà del tutto...

Gli stick a base di ammoniaca sono più blandi...ma anche meno funzionanti..
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

alex

Ma leggere il topic della sfiga, porta sfiga?   :icon_eek:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Fioravante Patrone

Sfiga è arrivare a quarant'anni senza avere neanche un briciolo d'interesse per i cavalli e poi trovarsi un figlio che sbava per questi bestioni.

madamen67

Ma no dai Fioravante, non puoi dire così!! Questa è una sfiga soggettiva  :) !! Sentendo anche altri genitori chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane...
Alex, staremmo freschi se leggere il topic portasse sfiga... :benedizione:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

alex

<!-- inizio OT-->
Fioravante, nel'animazione ottocentesca della tua firma è rappresentato un magnifico salto ottocentesco con cianconata galattica precaprilliana.... molto istruttiva!  :icon_eek:
O mi sbaglio?
<!--fine OT-->
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Fioravante Patrone

OT
E' una animazione da Muybridge, che è un po' la "firma" della nostra scuderia, per vari motivi: http://www.scuderialabellaria.it/Google_doodle_Muybridge.htm
Il gif animato è ottenuto mettendo insieme, se ricordo bene, fotogrammi estratti da due diverse sequenze.

Su Caprilli e i modi di saltare non so niente e non voglio saper niente. Mi sforzo di sapere il minimo indispensabile sui cavalli.
/OT

rhox

per le punture in genere ci va l'oleolito all'iperico!!
una bomba, fenomenale!!
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

DivinityOfDarkness

Occhio all'interazione tra Iperico e Pillola.... io ero terrorizzata dall'iperico.... Dal bugiardino della pillola pareva bastasse che ci fosse una molecola di iperico nel raggio di 3km per restare pregne...
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

rhox

beh un oleolito non è che si assorba così tanto.. per lo meno a me interazioni non ne ha fatte..
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

DivinityOfDarkness

 :firuu: sono io che son rimasta traumatizzata..   :benedizione:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.