• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Nonnismo in equitazione

Aperto da alex, Settembre 05, 2012, 08:51:20 AM

« precedente - successivo »

alex

Che vi aspettate da un titolo 3d del genere?  :icon_rolleyes:

E' appositamente fuoviante.... semplicemente volevo farvi sapere che sono affetto da "nonnismo" ossia: sono diventato un neononno. :happy_birthday-736:

Quanti altri utenti sono affetti dalla stessa "malattia"? Potremmo fare un piccolo club....  :horse-smile:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

old duck

 :ola:

ahhhh, che meraviglia un nonno equitante! Io spero di rimaner mamma ancora per qualche annetto....
Ci sono due cose in Equitazione: la tecnica e l'anima. Nuno Oliveira

alex

Grazio Old duck... un altro almeno c'è di sicuro, ed è un nonno molto giovanilmente burlone; ma non sarò io a tradirlo. :-)

La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

piciopacio


:ola:  :ola: :ola: :ola:
:Onigiri_cheerleader: :Onigiri_cheerleader: :Onigiri_cheerleader: :Onigiri_cheerleader::Onigiri_cheerleader: :Onigiri_cheerleader: :Onigiri_cheerleader: :Onigiri_cheerleader: :Onigiri_cheerleader: :Onigiri_cheerleader:


Un grande  :wcome: all'infante e un forte abbbraccio ai giovini nonni. Raffaele.


madamen67

CONGRATULAZIONI!!!!

Ma è un bimbo o una bimba?  :wcome: :ola: in ogni caso benvenuto/a bordo e tantissime congratulazioni a nonni e genitori!!! 
:cheer: :yeeee: :Onigiri_cheerleader: :Onigiri_cheerleader: :Onigiri_cheerleader:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

ofelia


Pippokid

Mi rallegro molto!!!

Il 29 settembre si sposerà mia figlia, chissà che l'anno prossimo non entri anche io nel gruppo dei nonni ;)

DivinityOfDarkness

 :icon_eek: :icon_eek: nonno???? Non ci poss credere...


vivissime congratulazioni  :Balla 01: :Onigiri_cheerleader: :Onigiri_cheerleader: :complimenti:

Ma ora devi dirci TUTTO  :happy_birthday-736:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

alex

Citazione da: DivinityOfDarkness - Settembre 05, 2012, 01:08:07 PM
Ma ora devi dirci TUTTO  :happy_birthday-736:

Grazie a tutti! Ma aimè, altro non posso dire.... ho già oltrepassato di vari km la mia abituale riservatezza. Posso  solo aggiungere: tutto si è svolto in modo splendidamente naturale, senza intoppi e senza difficoltà; e che personalmente  ho una strana sensazione di "lavoro portato a termine".
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Pac8


Laura

Auguroni!!!
Che bello deve essere diventare nonni, dicono che sia un po' come tornare genitori ma prendendo solo gli aspetti più piacevoli!
Spero di avere anche io questo privilegio, un giorno!

madamen67

Insomma Alex, in questa occasione direi che ne valeva ben la pena di oltrepassare la tua riservatezza!! Quindi grazie per aver condiviso con noi questa gioia  ;)
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

rhox

auguri alex!!

e poi aggiornaci su come si cresce un nipote con rinforzo positivo, fase-fase4-fase1, ecc...
sperimenta su e già che ci sei magari potresti fare una cosa con un testimone di stesso sangue che educherai in modo normale! :horse-cool:
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

emassbass

Auguroni Alex,
Non sarò mai nonno perche' non ho figli, ma sono zio da anni, e quando e' nato mio nipote e' stata un' emozione non da poco...
Propongo un brindisi di benvenuto per il neo ipponipote! :occasion14: