• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Bannata anch'io

Aperto da bionda, Dicembre 12, 2013, 09:41:19 PM

« precedente - successivo »

Midnight

Ma è proprio necessario venire a discutere qui di quel che accade lì... insomma.. un po' di stile.
Tutte ste offese oltre che inutili e fuoriluogo, sono davvero noiose.

Si ok.. è un forum se non ti interessa non leggere e bla bla bla..
Ma è proprio una caduta di stile parlare qui di quello lì, poi buon proseguio di insulti
Your horse is a mirror of your soul.
Sometimes you might not like what you see... sometimes you will.

milla

Mi scuso pubblicamente per aver usato il termine "mentecatto" che non era rivolto direttamente a Old e tantomeno a Klystron.
In realtà avevo in mente altri utenti di quel forum.
Comunque da lettore esterno quello che appare è il ban a Bionda "colpevole" semplicemente di aver evidenziato la finalità dubbia/discutibile/mirante a reclutare clienti ecc. dell'autore del topic.

carodubbio

Citazione da: bambolik - Dicembre 13, 2013, 04:44:36 PM
Conosco Old di persona, come altre persone che sono "dietro" allo schermo...francamente i forum spesso filtrano o esaltano le qualità delle persone, alcune fanno le "cattive" ed in realta sono ben altro e viceversa..Old è una persona corretta e onesta per come la conosco io..il resto è "web"...


è stato un errore conoscervi, perché mi mancate troppo :'(

DivinityOfDarkness

Citazione da: Midnight - Dicembre 13, 2013, 06:34:36 PM
Ma è proprio necessario venire a discutere qui di quel che accade lì... insomma.. un po' di stile.
Tutte ste offese oltre che inutili e fuoriluogo, sono davvero noiose.

Si ok.. è un forum se non ti interessa non leggere e bla bla bla..
Ma è proprio una caduta di stile parlare qui di quello lì, poi buon proseguio di insulti

:chapeau:

Infine...
Old Duck, se uno vuol discutere del ban successo di là, ne parla di là.... Ops, ma poichè bionda è stata bannata (=le è stata tolta la parola) lei ha motivo magari per parlarne di qua, ma tu? Ovvio che la mia domanda è retorica ;)

Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Fioravante Patrone

DoD, Old Duck è un utente di *questo* forum, e *qui* è stata mal trattata.
Aveva tutto il diritto di intevenire.
IMVHO, come al solito.

old duck

so di non essere la benvenuta qui Divinity. Infatti pur on avendo violato alcuna regola del vostro regolamento mi limito a seguire in silenzio gli album di alcune mie care amiche. Se mi sono permessa di intervenire è solamente perchè ritengo di avere una dignità di persona che qui è stata calpestata. Mi sono limitata a esporre ciò che io avevo scritto perchè ogni persona, credo, prima di insultare o sentenziare dovrebbe perlomeno conoscere i fatti. Non ho risposto nè ribadito a tono rispetto a ciò che ho ricevuto in termini di epiteti. Credo di essere una persona civile e visto che la poni in questi termini, da ora in avanti interverrò qui liberamente nel rispetto del regolamento in questa comunità. Credo infine che non hai certo fatto una bella figura con il tuo intervento ma poco mi interessa. Ci confronteremo - spero più civilmente da parte tua - in altre discussioni
Ci sono due cose in Equitazione: la tecnica e l'anima. Nuno Oliveira

kitiara

E' vero che è appena passata santa lucia e sta arrivando natale e ci sentiamo tutti un po' più bimbi ma non state esagerando?
Non ho capito old ora intervieni qui per "far dispetto" a divinity? No, ma che senso ha? E che senso ha avuto fare l'ospite silenzioso?  :dontknow: Cosa ti impediva poi di scrivere nei diari o mandare messaggi privati a chi avevi piacere di leggere?  :dontknow:
Sinceramente tutta questa querelle è esattamente ciò che non amo delle comunità virtuali spero che passiate tutti rapidamente oltre e non importiate cattive abitudini apprese altrove.
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Bubba


DivinityOfDarkness

Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Idunas-Sanni

Old duck, penso che l'intervento da parte di raffaele era inteso come pensiero generale e non si riferiva direttamente a te o al ban di bionda. Così almeno l'ho capito io.
Poi personalmente non avrei usato il termine fascismo ma dittatura. E esprime esattamente la mia impressione del forum azurro che ho avuto dall'inizio. I moderaori in generale bannano troppo facile. Se tu ti vuoi mettere questa scarpa o meno lo sai solo te. Io parlo in generale e non mi riferisco a un moderatore in particolare.
Ma un forum è un luogo pubblico dove posso esprimere la mia opinione. Come una persona normale come lo sono tutti i moderatori vogliono decidere se un'intervento è ironico o sarcastico mi interesserebbe tanto, visto che persino per professionisti (scrittori, giornalisti o critici) sará una cosa difficile riconoscere sempre e in ogni caso se si tratta di ciò o meno. Per di più gli utenti del forum da loro parte non sono professionsti e potrebbe sembrare sarcasmo/ ironia ciò che non era inteso come tale.

Insulte varie a persone particolari invece li ritengo per infantili e dannose.

Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

carodubbio

Vittori Sgarbi, in TV e mica lo bannano

Fioravante Patrone

Citazione da: carodubbio - Dicembre 15, 2013, 12:07:05 PM
Vittori Sgarbi, in TV e mica lo bannano
Ma forse bionda non è pluripregiudicata per truffa, diffamazione, ingiurie...

Incanto

Citazione da: Shanna - Dicembre 13, 2013, 11:08:51 AM
benvenuta nel club.

io sono stata bannata per una stupidata, si vede che federico se l'era legata al dito. pover'uomo, deve aver gran poco a cui pensare.

comunque vorrei richiedere l'eliminazione proprio del mio account su quel forum, come ho visto che ha fatto qualche utente. Solo che sono bannata e non posso richiederlo all'amministratore.  :icon_confused:

non lo sapevo! :icon_eek:
Ma se ti fai eliminare verranno cancellati tutti i tuoi topic ed il tuo album?
Nessuna ora della vita è sprecata se passata in sella..

Angeletta85

ragazze vi prego evitiamo sti scontri /bimbettate da forum azzurro!!!
non ne sentiamo la mancanza penso,almeno io..... :horse-wink: :icon_rolleyes:
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Shanna

Citazione da: Incanto - Dicembre 15, 2013, 08:55:05 PM
Citazione da: Shanna - Dicembre 13, 2013, 11:08:51 AM
benvenuta nel club.

io sono stata bannata per una stupidata, si vede che federico se l'era legata al dito. pover'uomo, deve aver gran poco a cui pensare.

comunque vorrei richiedere l'eliminazione proprio del mio account su quel forum, come ho visto che ha fatto qualche utente. Solo che sono bannata e non posso richiederlo all'amministratore.  :icon_confused:

non lo sapevo! :icon_eek:
Ma se ti fai eliminare verranno cancellati tutti i tuoi topic ed il tuo album?

Bannata dall'azzurrino, di là non avevo l'album. se ti bannano comunque i post restano, non riesci più a loggarti e a scrivere.