• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Mettiamoci d'accordo... ma anche no.

Aperto da raffaele de martinis, Gennaio 16, 2019, 09:49:39 AM

« precedente - successivo »

raffaele de martinis





Insomma, come deve stare sta hazzo di incollatura, alta, bassa o forse media?

Chi mi sa risponder senza dire minchiate?
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

alex

Ma che stia come le pare, basta che il cavallo sia "calmo, in avanti, dritto". Calmo, non avvilito.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

raffaele de martinis

Per lo vero, i lalli che ho mostrato non stanno come par loro ma come prescrivono le sagre leggi del dressaggio et del reiningo.



Anche Federigo - il primo vero naturale"  tendeva ad alzar lo collo...

Colla nuca allo posto più alto, si va nel "paradiso equestre"... se è così, i cauboi: tutti all'inferno!
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

Miky Estancia

I coiboi moderni, che fanno reining, vanno all'inferno....con sti cavalli che col naso per terra mi sembrano degli aspirapolvere....un cowboy vero, che lavora col bestiame davvero, non addestra il suo cavallo alla postura aspirapolvere...

Ps: coi, dalle mie parti, in dialetto, vuol dire cavolo  :firuu:
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

milla

Non me ne parlate! Nel posto dove sono adesso la maggior parte dei cavalieri fa reining e pretendono di convincermi a montare con il naso del cavallo che tocca terra.