• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

ho bisogno del vostro aiuto!

Aperto da fedecavalli, Agosto 30, 2013, 12:49:57 PM

« precedente - successivo »

fedecavalli

Buongiorno a tutti,
sono Federica Calabria e sono una ricercatrice. Dopo dieci anni di attività diverse e sempre entusiasmanti mi hanno affidato una ricerca sulla scelta delle staffe per l'equitazione e - confesso - io di cavalli non ne so niente! Ovviamente mi sono subito aggiornata sulle "teorie" e sul mercato, ma ora ho bisogno di confrontarmi con le PERSONE, o meglio, con gli amanti dell'equitazione.

Professionalmente sono preparata, ma il mondo dello sport e delle passioni deve essere affrontato con il giusto spirito e piuttosto che rincorrere cavalieri nelle stalle per poche semplici domande ho pensato che entrare nei luoghi preferenziali dello scambio di opinioni sia la scelta più coerente.
Confido vogliate accogliere anche chi di equitazione non ne sa quasi niente ma ha tanto bisogno di capire....
grazie
Federica

alex

Forse è meglio se fai anche a noi quelle poche e semplici domande.... chiarito il campo di interesse, forse, dopo discusso un po', l'ideale sarebbe anche aprire qualche sondaggio a risposta fissa.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Horsenatter

Ciao benvenuta fra noi, lascio la parola agli esperti perchè io sono un totale neofita.  :ciao:
Keep calm and riding
ANDREA

Winter Mirage

Su, coraggio allora... spara le domande!   :occasion14:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

lovely