• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

hola hola hola....

Aperto da olimpiaesara, Maggio 15, 2012, 01:24:29 AM

« precedente - successivo »

olimpiaesara

Ciao a tutti ho ricevuto l'invito a partecipare a questo forum e ne sono rimasta sbigottita...  :dontknow: poi ho visto tutte queste emotions stupende e mi son detta: bè come faccio a non partecipare???

:blob3:

...poi ho visto che ci sono molte persone a cui tengo parecchio e che causa "sospensione" dall'altro forum non seguivo più come avrei voluto e boh.... altro motivo che mi ha incoraggiato... poi ho letto qua e là che pare che qui tiri un aria un pò diversa e mah.... vediamo.. lo spero molto... :love4:

Intanto diciamo che "mi RIpresento": mi chiamo Sara (toscana con origini sarde aiaiaiiii... hihihihi) e sono la schiava di due equine: Olimpia PSI di 18 anni suonati e Bunny Wood mezzosangue di 3 anni spiccioli spiccioli...  :horse-cool: La mia passione sono le passeggiate ed i trek.. Monto da quando avevo 10 anni e adesso ne ho 30 (tra pochissimo.. Se penso che nel mezzo ci stanno 20 anni della mia vita mi sento male.........vecchia io.. )!!

Nella mia vita equestre ho sempre avuto la fortuna di essere circondata da persone speciali che mi hanno insegnato molto (ed alcune continuano, per fortuna, a farlo ancora oggi)... E se ad oggi riesco ad affrontare un trek di più giorni senza la minima ansia (ansia è il mio secondo nome..) è solo merito loro...... Con il tempo poi ho cercato di migliorare anche l'aspetto tecnico dell'equitazione cercando quanto più possibile di utilizzare un equitazione a "banda larga" per trovare il rispetto totale psicofisico di questo mondo equino (essendomi ritrovata tra le mani una PSI maltrattata di 9 anni mi son dovuta rimboccare le mani e nemmeno poco...)......

Insomma questa sono io.. semplicemente io... e come vedete amo scrivere sempre troppo...  :icon_rolleyes: pardon...

DivinityOfDarkness

Ma benvenuta!!!!

:love4: :love4: 

Oddio, stiamo diventando famosi per le emoticon... ti dirò, ho ricevuto anch'io un invito (cioè..nota l'assurdità!!) che diceva tipo "trovi amici vecchi e nuovi..e ci sono un sacco di emoticon pazzesche!!!!"


Citazione da: olimpiaesara - Maggio 15, 2012, 01:24:29 AM
La mia passione sono le passeggiate ed i trek..

Ma bene! Guarda che c'è una sezione da inaugurare proprio fatta apposta per te!

Sai che c'è? Sarà dall'epoca degli sms..o di FB in ciui il massimo sforzo è pigiare un "mi piace", ma ora lo scrivere tanto pare un 'difetto'. Checcavolo..allora io adoro dannatamente le persone difettose  :cheer:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

silvia

ciao Sara! toscosarda...cavolo che incrocio

cmq mi fa piacere trovarti qui. ti ho sempre letta con tanto interesse

rhox

Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

olimpiaesara

grazie....

bè sarà interessante iniziare a scrivere in qualche sezione ancora "vergine"...  :icon_axe:

x rhox:  hi :ciao:

:horse-smile:

lovely


old duck

Ci sono due cose in Equitazione: la tecnica e l'anima. Nuno Oliveira

olimpiaesara


vaniglia1981

Felice di ritrovarti quiiiii!!!! :occasion14:

olimpiaesara


Francy

:salto: - Francy- :running_horse-118:

Angeletta85

oh su su mancavano i tuoi racconti!!meno male che ti sei decisa!dai!voglio sapere della bunny ch ecombina....
...è impossibile solo se credi che lo sia...

olimpiaesara

Ma ciaoooooo!!!

La Bunny è un portento ormai ci dilettiamo in splendide passeggiate dove lei si dimostra una vera forza della natura......... Uscire fuori le piace da matti (lavorare in campo molto meno :icon_axe: ) e figurati per me è solo che un piacere visto che dovrà pian pianino sostituire Olimpia diventando la mia splendida futura compagna d'avventure......  :love4:

Guarda queste siamo noi in aperta campagna che galoppiamo...  :love4: amore di mamma....



Per quanto riguarda Olimpia invece si sta spupazzando la mia cuginetta francesca con la quale si diverte ad uscire in passeggiata con me e la piccola peste e poi facciamo regolari lezioni in campo (semplici ma dando il meglio di noi stesse) dedicandoci soprattutto a piccoli salti (francesca prima saltavo in un maneggio qui di zona e le piace molto oltre ad essere molto portata) ma considerando che Olimpia andava fuori di testa con una semplice crocetta alta 20 cm da terra (causa vechi proprietari.. >:( ) direi che con Francesca stiamo seguendo un percorso molto particolare improntato soprattutto sulla tranquillità e se la stanno cavando alla grande!! Stanno davvero diventando un bel binomio.... sono moooooolto fiera di loro....  :Onigiri_cheerleader:


olimpiaesara

ops.. non avevo notato la foto troppo grande.. pardon....  :dontknow:

e queste sono Francesca ed Olimpia che più che salto in alto per adesso fanno "salto in lungo"!  :laughter-485:



Ma stiamo lavorando per migliorare..........

rhox

uhi, è un effetto della foto o bunny in corrispondenza dei chiodi ha il piede che spapera?
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso