• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Salvagarrese sagomato

Aperto da Nicholas, Febbraio 03, 2013, 09:17:53 PM

« precedente - successivo »

DivinityOfDarkness

Anche io opterei per rifare l'imbottutura, visto che sino ad ora problemi non ne ha dati.

Sennò....vai di correction pad e occhio, ok che la fitostimoline ha chiuso la ferita, ma a riaprirsi basta un nonnulla...quindi per ora, per la guarigione, vada per il cucinone di shanna..
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Nicholas

Infatti in questi giorni sto montanto con una delle selle del mio istruttore che è una Prestige Paris che ha un arcione piuttosto alto e non ha problemi di alcun tipo... è per questo che sto pensando di cambiare...Con quella ho montato con solo un agnellino e il sottosella non ha segni di sfregamento di alcun tipo. E' palese che è migliore della mia per lui e per quanto io sia comodo sulla mia amata Macel per me è più importante il suo benessere della mia comodità :)
Domani chiamo il sellaio, vedo che cos'ha di usato in buono stato...

Shanna

pensa che curiosità, io sono passata dalla paris alla macel e te quasi fa il contrario :)

Nicholas

Spero che domani il sellaio, come per magia, trovi una soluzione perfetta al mio problema che mi consenta di tenere la Macel.

To be continued...