• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Fieracavalli Verona 2013

Aperto da Horsenatter, Agosto 29, 2013, 10:14:44 PM

« precedente - successivo »

klystron

si, la prevendita non e' ancora aperta.....kit, il pdf che hai riportato tu in effetti c'era da u po'...
:laughter-485:

kitiara

Citazione da: klystron - Ottobre 08, 2013, 11:12:16 AM
si, la prevendita non e' ancora aperta.....kit, il pdf che hai riportato tu in effetti c'era da u po'...
:laughter-485:
è che so' ingegnere vado dritto ai fatti chi se ne importa del pdf esplicativo  :chewyhorse:(comunque se cerchi biglietti mica ti rimanda al pdf! :dontknow:)
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

madamen67

Anche quest'anno non verrò, troppe spese "collaterali" in questo periodo, comprese le gare. Contavo di chiudere la stagione a ottobre e invece per diversi motivi si finisce a fine novembre. Io però non abito tanto lontano, Verona è più o meno a 70 km da noi magari si decide tra amiche di saltare in auto e fare un raid dell'ultimo minuto...si vedrà 
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

moon

Io ci saròòò!!! Con pochi fondi per lo shopping ma ci sarò!
Fabrizia <3

ofelia

Io ho mandato una mail a Fieracavalli per le prevendite. Se non rispondono.... eh, faccio la fila in biglietteria sul posto.
Ma comprarli li, giuro, è un suicidio! ci perdi almeno 2 ore!

PS: sto tentanto quasi tutti i giorni... ma capperi, manca meno di un mese!!!!!

klystron

ma su, abbiate fede! Prima o poi li metteranno online!
anche perche'  vado un giorno solo e certo non ho tempo e voglia di far file....  :gah:

kitiara

bhe la prevendita l'hanno annunciata perciò si farà, bisogna aver tempo fieracavalli è un pachiderma da questo punto di vista  :icon_rolleyes: poi ragazzi per entrare credo che i biglietti non mancheranno, magari sono le prevendite degli eventi che vanno a ruba!
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Idunas-Sanni

Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

Shanna

per andare al jumping della domenica prenotare è necessario...

ma l'anno scorso sono andata al venerdì, biglietti fatti sul posto, sia l'ingresso in fiera che quello al salto ostacoli (tribuna cavalieri) e non ho fatto un metro di coda.

ofelia

Beate te Shanna! A me è sempre andata male con i biglietti sul posto...

Comunque sono stati celerissimi con la risposta alla mail, mi hanno detto che a breve sarà disponibile. A breve? chissà cosa vuol dire. Non sopporto le risposte vaghe. Dimmi da quando, manca meno di un mese!!!!! Vabbè, in questo modo mi tocca tentarci tutti i giorni.
Sta diventando un lavoro questa fiera  :dontknow:

kitiara

Citazione da: ofelia - Ottobre 10, 2013, 09:49:05 AM
Beate te Shanna! A me è sempre andata male con i biglietti sul posto...

Comunque sono stati celerissimi con la risposta alla mail, mi hanno detto che a breve sarà disponibile. A breve? chissà cosa vuol dire. Non sopporto le risposte vaghe. Dimmi da quando, manca meno di un mese!!!!! Vabbè, in questo modo mi tocca tentarci tutti i giorni.
Sta diventando un lavoro questa fiera  :dontknow:

hem ma iscriversi alla news letter che dovrebbero avvisarti anche di queste cosine qui?
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

ofelia


kitiara

allora quest'anno sono in letargia anche loro  :chewyhorse:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Anita

Io sono andata l'anno scorso e sono rimasta abbastanza delusa.
Secondo me si sente l'aria di crisi!

moon

mmm un po' concordo con anita...però ha sempre il suo fascino questa fiera!
Peccato per alcune schifezze che si vedono tra gli "spettacoli"...
Quest'anno so che c'è ancora in programma lo stage della Scuola della Leggerezza di Philippe Karl! Io andrò a seguirlo di sicuro!
Fabrizia <3