• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ciao

Aperto da pf07rl, Agosto 19, 2013, 06:23:54 PM

« precedente - successivo »

supergiuggy

eccerto!
se non hai vicino un super esperto, meglio andare sul sicuro!
(io sono caduta col sedere in terra anche ieri XD )
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio! (Oscar Wilde)

Winter Mirage

Ecco, io ho imparato ad andare con i piedi di piombo sempre e comunque.
Il "vero esperto" in questione, potrebbe essere, per esempio, un totale cretino.... capita spesso, ragazzi, di riporre fiducia nelle persone sbagliate, anche con le migliori intenzioni... persone che ti incantano con i loro modi di fare o di montare ma che, alla prova dei fatti e fuori dal loro ambiente solito, si rivelano degli incompetenti da guinness.

Io ho comprato così la mia cavalla... con fiducia nel futuro sostegno di una istruttrice "super esperta" che ammiravo molto e che guardando una puledrona di 5 anni, di cui gli ultimi 2 passati a paddock, mi disse che non c'erano problemi, che "l'avremmo sistemata insieme, un paio di mesi di lavoro e via"...
::)
Per carità... probabilmente l'avrei comprata comunque la scemona Mu... ma il consiglio del super esperto in questione si è rivelata una grandissima cavolata perchè, appena arrivate a casa, ha osservato per un po' la cavalla e poi ha deciso che era una schifezza.
Mi ci sono voluti quasi due anni per averla a posto.
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

pf07rl

Ciao Ronny,
ovviamente porterei un cavallo a casa anche oggi ma conviene meditare bene..
Intanto mi faccio le ossa in maneggio!!  :firuu:

pf07rl

Ciao Winter,
questa poi!! certo che non è carino ritrovarsi in una situazione del genere... :icon_axe: