• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Attrezzature cavallo

Aperto da Mojito, Ottobre 15, 2012, 08:39:43 AM

« precedente - successivo »

Mojito

Ciao,
come da titolo vendo attrezzature cavallo praticamente nuove, prese e utilizzate solo 2/3 volte oppure lasciate li inutilizzate.
Per le foto appena riesco a farle le posterò per i prezzi chiedete in mp. Tutto ciò che comprerete sarà lavato/ingrassato/oliato prima dell'invio. Grazie a tutti.

-Testiera Inglese misura Cob, nera, capezzina tedesca, completa di redini nere. Tutta allungata 56 cm tutta corta 46 cm. Usata 4/5 volte poi lasciata appesa.
-Filetto a barre corte detto anche direzionale, marca Happy mouth, misura 12 e mezzo, usato 3 volte, con rotella in gomma nere, possibilità di toglierle in caso non le vogliate. Anche questo staccato da testiera, lavato e appeso.
-Sottosella sagomato, blu, per cavallo (credo). Comprato usato, ma mai utilizzato da me. Ancora pulito da lavanderia del vecchio proprietario.
-Fasce da lavoro e riposo, colore nero, misura full, Utilizzate solo 2 volte poi lavate, arrotolate e tenute in un bauletto.
-Un Agnellino, nero, mai usato sempre per errata misura. Poco più grande del precedente, ma sempre troppo piccolo per il mio cavallone.
-Un agnellino in neoprene, nero, mai usato mi è solo caduto per terra in scuderia quindi un pò impolverato.
-Filetto snodato normale, misura 12, usato una volta.
-Filetto western snodato, misura 12 e mezzo, usato 3/4 volte.
-Guscio sottopancia in agnellino sintetico giallo, 94 cm, mai usato.
Amo la vita perché tutte le volte che sono felice,lei mi manda a quel paese facendomi sbattere la testa contro il muro finché questo non diventa rosso

Mojito

Up prezzi bassi chiedete in mp!
Amo la vita perché tutte le volte che sono felice,lei mi manda a quel paese facendomi sbattere la testa contro il muro finché questo non diventa rosso

DivinityOfDarkness

marca della testiera inglese?
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Mojito

Aggiungo:

-Martingala nera, taglia cob. Usata poche volta.
-Frustino nero, con cavallino r gancio per polso. Usato poche volte.

Le altre cose ancora tutte in vendita.
Amo la vita perché tutte le volte che sono felice,lei mi manda a quel paese facendomi sbattere la testa contro il muro finché questo non diventa rosso

lavy91

Ti avevo mandato un mp ma forse non l'hai visto...
Volevo sapere prezzo del filetto snodato western.  :horse-smile:
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

Mojito

Venduto tutto si può chiudere!!! Grazie!
Amo la vita perché tutte le volte che sono felice,lei mi manda a quel paese facendomi sbattere la testa contro il muro finché questo non diventa rosso