• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

ma a 40 anni si è giovani o vecchi?

Aperto da silvia, Maggio 10, 2012, 04:49:24 PM

« precedente - successivo »

Chiaretta

Come direbbe la mia dolce metà!
si è diversamente giovani, praticamente una seconda vita! :occasion14:

silvia

il mio giovane marito è da 2 gg che ogni tanto mi fa il segno 4 con la mano!!

tesoro...non sa ancora quanto gli costerà in termini economici il regalo per questo GRANDE compleanno!!!

Chiaretta


Ungarina

e mi pare anche giusto!  :happy_birthday-736:

comunque non so, io vado d'accordo con le persone più grandi di me, a 40 anni le vedo come me..non so quindi se sono io troppo "vecchia" o se 40 anni non sono poi così tanti.. :icon_pidu:
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

Chiaretta

Citazione da: Ungarina - Maggio 22, 2012, 11:18:14 AM
e mi pare anche giusto!  :happy_birthday-736:

comunque non so, io vado d'accordo con le persone più grandi di me, a 40 anni le vedo come me..non so quindi se sono io troppo "vecchia" o se 40 anni non sono poi così tanti.. :icon_pidu:

Siamo in due, quest'anno l'homo ne fa 40! ahahah

Ungarina

No stranamente l'uomo grande con me ha fatto flop. Invece il mio ragazzo ha 2 mesi più di me e, a parte in passato quando la sua parte immatura prevaleva, adesso è molto maturo e mi ci trovo benissimo.
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

silvia

ecco. io abolirei le asl

ieri mi è arrivata la lettera che entusiasticamente mi ricordava che da quest'anno ho diritto a fare il pap-test senza la prescrizione del medico e assolutamente gratis

dai 60 anni anche la mammografia

:-X

Laura

pensa che da noi si inizia a 30 anni, io ne ho già fatti 2! Simpatico esamuccio.....

silvia

ma anch'io li ho sempre fatti. una volta ogni 2 anni quindi anche più spesso di quanto previsto. però su mia iniziativa e direttamente dalla ginecologa. 

Laura

no no, io ti parlo di quelli gratuiti con convocazione diretta della asl. Sono in Emilia Romagna

silvia

wow...quindi io dovrei essere al mio noncivogliopensare pap test gratuito.....


bambolik

bhe in Toscana partono dai 27 anni a fare lo scrinning...a 40 pure mammografia gratis...come in Emilia..
Chissà a 60 "doneranno" un lifting anche...
:chewyhorse:
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

klystron

nel Lazio mi pare addirittura a 25....

silvia

quindi è solo nella progredita lombardia che siamo così indietro?

rhox

in piemonte partono dai 25. a me la convocazione non è mai arrivata, il mio medico della mutua mi ha preso appuntamento gratis, vado e dopo 4 mesi mi arriva la lettera che il prelievo non era valido e mi dava appuntamento per la settimana dopo.
da ottobre mi rimpallo l'idea di prenotarlo nuovamente (la ginecologa nuova lo vuole e anche la mammografia che dovevo fare a inizio anno.. ahhhh sì che ho avuto tempo/voglia di prenotarla)
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso