• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gioco del modellamento ("shaping game")

Aperto da alex, Agosto 31, 2016, 11:25:37 PM

« precedente - successivo »

alex

C'è un campo estivo in maneggio, un gruppetto di ragazzini sta "toccando" il mondo dei cavalli. Ho proposto alla ragazza che li segue di tentare un "gioco del modellamento", ve lo ricordate? Se ha trovato il tempo di attuarlo, vi riferirò l'esito.

Ecco la discussione, vecchiotta, sul "gioco del modellamento": http://www.cavalloplanet.it/index.php?topic=802

(PS: come passa il tempo!)
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Idunas-Sanni

Ho dato un occhio nel vecchio topic. Interessantissimo. Dovrei tenermelo in mente e provarlo un giorno.
Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

Nefferit

proprio bello!! peccato non avere  soci con cui provarlo...

Idunas-Sanni

Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

Nefferit


alex

Mi pare che siate ragasse e probabilmente avete un compagno.... usatelo, tanto per fare un po' di pratica.   :horse-cool:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Nefferit

mmm.. dovrei partire dalla doma... meglio un soggetto meno indipendente!  :horse-wink: