• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

pausa caffè - piccole cose che ti rallegrano la giornata

Aperto da Shanna, Ottobre 24, 2013, 11:16:33 AM

« precedente - successivo »

Shanna

Vi delizio con un topic assolutamente inutile e cavoleggiante... ma a qualcuno devo dirlo!

oh ragazze, che gnocco il tizo che viene a sistemare la macchinetta del caffè!  :-[
E' pure simpatico e me l'ha anche offerto...

piccole cose che ti rallegrano la giornata, nel caso di oggi triste uggiosa e senza equina.

adesso torno a fare la brava e spengo gli ormoni! ahahahah

Fioravante Patrone

Anche da noi oggi è passato un ometto delle macchinette.

Garantisco che gli ormoni miei sono rimasti tranquilli. Presumo anche quelli delle femminuccie presenti.

Shanna

Citazione da: Fioravante Patrone - Ottobre 24, 2013, 11:44:39 AM
Anche da noi oggi è passato un ometto delle macchinette.

Garantisco che gli ormoni miei sono rimasti tranquilli. Presumo anche quelli delle femminuccie presenti.

ahahahahah si vede che non era bellino come il mio!  :horse-wink:

e se fosse stata una donnina delle macchinette???

kitiara

i miei che dopo 4 giorni ospiti da noi tornano a casa vale  :firuu:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Miky Estancia

Piccole cose positive....ti alzi, vedi che piove e proprio quando stai per intristirti, compare una testa Comtois che nitrisce dandoti il buon giorno....non importa se piove...è sempre un buon giorno  :pollicesu:
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

Ungarina

Quello che passa per le macchinette o cialde da mio padre, non molto bellino ma affascinante, è colui che mi ha fatto comprare Ungaro, me l'ha fatto vedere e provare.
Ora quando lo vedo non so che pensare..mi intristice e lo evito, mentre prima oltre all'idea di Ungaro, avevo sempre in mente: figlio, frisone, passeggiate, non fa per te. :D
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

klystron

Ahah, qui il tizio delle macchinette e' bruttino ma italiano (pugliese), quindi quando lo becco mi offre sempre il caffe'!!!
:horse-cool:

madamen67

Ogni tanto arriva qualche utente della biblioteca con cui vale davvero la pena fare due chiacchiere in più  :azn3: però...ha ragione anche Miky!
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Fioravante Patrone

Citazione da: madamen67 - Ottobre 25, 2013, 09:33:34 AM
Ogni tanto arriva qualche utente della biblioteca con cui vale davvero la pena fare due chiacchiere in più  :azn3: però...ha ragione anche Miky!
Cioè, ti giri verso gli scaffali e vedi spuntare il dorso di un libro... E questo ti rallegra  :horse-cool:

Tornando alle macchinette, ultimamento da noi "l'omino delle macchinettte" arrivava al mattino verso le sei e mezza. C'erano poche occasioni di dialogo.

madamen67

Cioè, ti giri verso gli scaffali e vedi spuntare il dorso di un libro... E questo ti rallegra   :icon_rolleyes:

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

klystron

Citazione da: Fioravante Patrone - Ottobre 25, 2013, 01:27:36 PM


Tornando alle macchinette, ultimamento da noi "l'omino delle macchinettte" arrivava al mattino verso le sei e mezza. C'erano poche occasioni di dialogo.
Ma come??? e' il momento in cui si ha piu' bisogno di caffe'!!!   :icon_pidu: