• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Nuovo tatuaggio

Aperto da Mollyladyruffian, Maggio 24, 2012, 12:41:06 PM

« precedente - successivo »

Mollyladyruffian

Salveeee.....è da molto che sto meditando di farmi un paio di tatuaggi inerenti i miei animali, la mia ragione di vita  :love4: i miei cani e la mia cavalla.
Per i miei cani avevo pensato una bella impronta di cane con i loro nomi Molly, Skillet ed Ettore, mentre per la cavalla mi sono innamorata di questa immagine



Datemi un consiglio  :horse-embarrassed: anche su quello dei cani

Winter Mirage

Uh... brava molly!!!! Anche tu entri nel colorato mondo dei tatuati!!!  :occasion14:

Ma la zampa di cane, ti prego no!!! Un ca**otto nero d'inchiostro che con gli anni diventa una cacca. Fai piuttosto un profilo con il nome... i tuoi cani sono così particolari che il profilo merita.
Quella della cavalla è uno spettacolo. Bellisima! Le farei solo l'occhietto aperto, tondo e dolce.  :love4:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Mollyladyruffian

Ne ho già uno ma fa schifo ahaha avevo 14/15 anni quando lo feci, un tempo era un fiore, piu' precisamente un giglio, oggi è una macchia di inchiostro  :icon_toilet: sarebbe da coprire ma essendo sulla spalla tanto è sempre coperto.

Per i cani non voglio un loro volto, perchè per quanto bravo possa essere il tatuatore non potra' mai riuscire a cogliere la loro espressione e la loro essenza come vorrei io che li vivo ogni giorno da anni ormai, percio' preferisco qualcosa di semplice come i loro nomi.
Idem per la Fimke, anche se sarei molto tentata di lei, pero' quando ho visto questo disegno me ne sono innamorata, nonostante sti colori che non mi piacciono molto. Ed è vero ci sarebbe da modificare gli occhioni.

Winter Mirage

Nu, cara... pensavo proprio solo al profilo, non ad un ritratto...  proprio solo una linea unica del profilo del cane...
Ma forse hai ragione... guardando ho beccato queste... così sono mucho carine!!!  :blob9:

http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&authuser=0&biw=1472&bih=737&tbm=isch&tbnid=-MUlH1UzAXuIkM:&imgrefurl=http://www.caniepadronifelici.it/forum/topic.asp%3FTOPIC_ID%3D8148%26whichpage%3D7&docid=EBzg7SexCwLdQM&imgurl=http://www.caniepadronifelici.it/Public/data/SilverTaboo/2009106211231_IMG_7030.JPG&w=298&h=448&ei=PBS-T9HXO83O4QT8mrkp&zoom=1&iact=rc&dur=135&sig=112884530639005165921&page=1&tbnh=131&tbnw=84&start=0&ndsp=33&ved=1t:429,r:7,s:0,i:83&tx=54&ty=88

Poi... io devo solo stare zitta: ho avuto la fissa di disegnarmi da sola i miei tatuaggi e vista l'approvazione che riscontrano di solito, è meglio che non dia consigli a nessuno!!  :firuu: :firuu: :firuu:

:laughter-485: :laughter-485:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Mollyladyruffian

Carino quello con le zampette, a me piace. La tipa ci ha messo solo le iniziali vero? Io vorrei invece i loro nomi per intero.
Poi stavo pensando a dove farli ma non trovo altri posti che mi aggradano, se non i bracci....poi mi manca la pipa e sputare per terra  :firuu:

Winter Mirage

Mi offro di regalarti la pipa.
:holmes:

:laughter-485: :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

ofelia

io ho preso l'impronta della zampetta del mio cagnetto. con le tempere atossiche, quelle per i bimbi... messa su un foglio ne ho calcato i contorni e me la sono fatta tatuare... solo il contorno nero con delle sfumature grigie.... è bellissima. ce l'ho sul piede, proprio come se lui appoggiasse la sua zampotta sulla mia  :love4:

sotto il braccio invece, tra gomito e ascella per intenderci, ho scritto la frase : "l'aria del paradiso è quella che soffia tra le orecchie di un cavallo" in corsivo, e questa è dedicata alla mia equina.

sono i tatuaggi più significativi che ho.

Mollyladyruffian

Bellissima la scritta!!! Hai sentito male a farlo in quel punto?

Io volevo farmeli sulle braccia anche se non è proprio femminile, ma vorrei poterli vedere (mia nonna forse vorrebbe vederli meno ahahah)

ofelia

dove ce l'ho io è visIbile ma non tanto... insomma, basta che non fai la ola davanti a tua nonna.  :tongue3:

male... si male. ma io ho la soglia del dolore bassissima.
Sono i due miei tatuaggi più significativi, si... ma sono anche quelli che hanno fatto più AHIA!!!

Laura

dolores! L'interno coscia e braccio sono molto sensibili!!

Amaranth

riguardo alla prima immagine... il disegno secondo il mio parere di pseudo artista (liceo artistico e un anno di accademia) e di studente di vet non è proprio il massimo. quel cavallo li ha un massetere (la parte sotto la cresta facciale, quella che può sembrare una guancia) sproporzionata e poco reale. non è proprio corretto anatomicamente! magari riusciresti a correggerlo un pò seguendo una foto... ovviamente è solo un mio parere, alla fine è un disegno, non un ritratto!

Winter Mirage

Dulur!!!! Però l'interno del braccio affascina, neh?

Io sul polpaccio non ho sentito un tubo, anche se l'affare è grande esattamente quanto la gamba: non dico appisolarmi, ma dopo le prime due ore ero sinceramente annoiata.
Invece sulla spalla non ho sentito un tubo finchè non ha toccato la scapola...   :cry1: :cry1: :cry1: :cry1: ... non credevo che sotto tutta la ciccia che ho fosse possibile...

Però, molly cara, staresti benissimo con le piotine dei tuoi cani sotto il braccio!!!
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Tylara

Il disegno del cavallo che hai postato piace molto anche a me, e approvo anche l'occhio aperto; il blu/viola però non mi piace, secondo me sarebbe più bello sfumato di grigio scuro (giusto perchè tutto nero si vedrebbe male!)
Per le impronte perchè non sul polpaccio, a metà tra dietro e laterale?

Mollyladyruffian

Citazione da: Amaranth - Maggio 24, 2012, 11:21:02 PM
riguardo alla prima immagine... il disegno secondo il mio parere di pseudo artista (liceo artistico e un anno di accademia) e di studente di vet non è proprio il massimo. quel cavallo li ha un massetere (la parte sotto la cresta facciale, quella che può sembrare una guancia) sproporzionata e poco reale. non è proprio corretto anatomicamente! magari riusciresti a correggerlo un pò seguendo una foto... ovviamente è solo un mio parere, alla fine è un disegno, non un ritratto!

Grazie per il consiglio!!! Provero' a sentire il tatuatore, magari gli porto anche una foto della mia cavalla in una posizione similare.

Mollyladyruffian

Citazione da: Winter Mirage - Maggio 24, 2012, 11:25:32 PM
Dulur!!!! Però l'interno del braccio affascina, neh?

Io sul polpaccio non ho sentito un tubo, anche se l'affare è grande esattamente quanto la gamba: non dico appisolarmi, ma dopo le prime due ore ero sinceramente annoiata.
Invece sulla spalla non ho sentito un tubo finchè non ha toccato la scapola...   :cry1: :cry1: :cry1: :cry1: ... non credevo che sotto tutta la ciccia che ho fosse possibile...

Però, molly cara, staresti benissimo con le piotine dei tuoi cani sotto il braccio!!!

La scapola....ho visto le stelle pure io!!!
Sotto il braccio sarebbe carino ma non è che muoio dal dolore? ahahaha