• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Nuovo tatuaggio

Aperto da Mollyladyruffian, Maggio 24, 2012, 12:41:06 PM

« precedente - successivo »

Mollyladyruffian

Citazione da: Tylara - Maggio 27, 2012, 05:28:25 PM
Il disegno del cavallo che hai postato piace molto anche a me, e approvo anche l'occhio aperto; il blu/viola però non mi piace, secondo me sarebbe più bello sfumato di grigio scuro (giusto perchè tutto nero si vedrebbe male!)
Per le impronte perchè non sul polpaccio, a metà tra dietro e laterale?

Si si il cavallo è bianco e nero con sfumature, niente colori!!!
No il polpaccio no per il motivo che ho delle gambe orride, il polpaccio è uguale alla caviglia  :icon_confused:

Tylara

Assolutamente approvato il cavallo!! :pollicesu:
Per il polpaccio se non ti piace è bellino anche sotto il braccio come ha detto qualcuno, tra polso e gomito (gambe brutte?? mi sembra strano!  :horse-wink:)

Shanna

secondo voi porta male farsi tatuare il nome del proprio cavallo?


Tylara

Mai sentito niente del genere... :dontknow:

Winter Mirage

Nu, perchè? L'idea è molto dolce! ...ma sarò scema.... ma lo farei a fine rapporto... quando è ora di mettere il cavallo in pensione dopo una vita felice. Altrimenti rischi di fare la fine di chi si tatua il nome del fidanzato e poi...  :icon_axe: :icon_axe: :icon_axe:

:laughter-485:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Shanna

appunto perchè so che tatuarsi il nome del fidanzato porta malissimo :D


Mollyladyruffian

Mai tatuarsi il nome del fidanzato, almeno che non siate sposati da una vita e vi cade la dentiera  :chewyhorse:

Io voglio i miei animali perchè loro ci saranno sempre, nel bene e nel male, il fidanzato viene e va...infatti è andato  :firuu:

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Shanna

Citazione da: Mollyladyruffian - Maggio 29, 2012, 11:00:45 PM
Mai tatuarsi il nome del fidanzato, almeno che non siate sposati da una vita e vi cade la dentiera  :chewyhorse:

Io voglio i miei animali perchè loro ci saranno sempre, nel bene e nel male, il fidanzato viene e va...infatti è andato  :firuu:

Tempo fa ci avevo pensato a tatuarmi il nome del fidanzato. Poi ho desistito più che altro perchè sono un po' superstiziosa e sentivo dire peste e corna. Tanto anche se ti lasci, non è il tatuaggio che ti ricorda di lui... ci hai passato del tempo, vissuto esperienze, non lo dimentichi mai.
Se proprio poi si può sempre coprire. :)


alex

Certo che è curioso, leggere nella lista dei post recenti "Nuovo tatuaggio in zona neutra". Ci fosse un forum per discutere i problemi particolarmente spinosi, si potrebbe chiamarlo "Zona delicata" e allora verrebbe fuori un "Nuovo tatuaggio in zona delicata"...  :chewyhorse:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Tylara

Citazione da: Mollyladyruffian - Maggio 29, 2012, 11:00:45 PM
Mai tatuarsi il nome del fidanzato, almeno che non siate sposati da una vita e vi cade la dentiera  :chewyhorse:

Io voglio i miei animali perchè loro ci saranno sempre, nel bene e nel male, il fidanzato viene e va...infatti è andato  :firuu:

Mi spiace Molly... :horse-scared:
E' proprio vero che solo gli animali ci saranno sempre... Infatti non vedo nessun problema nel tatuarsi il nome dei propri animali! :horse-cool:

ofelia

Io ho tatuato l'iniziale del mio fidanzato anni fà.... solo l'iniziale... ed è andata a finire male...
quindi lo sconsiglierei assolutamente (esperienza personale eh, non è da me seguire certe supersizioni però, oh... la sfiga parla chiaro!)
ora l'iniziale è ancora qui, all'interno del mio polso... non ho intenzione di cancellarlo o coprirlo, mi ricorda un bel periodo, finito male ma passato bene. Il mio attuale fidanzato non credo ne sia molto felice ma quanto me lo sono fatto tatuare ne ero convinta, credo non sia giusto eliminarlo.

Io non ho voluto di proposito scrivere i nomi di cavalla e cane. Non ho voluto perchè ho preferito tatuarmi qualcosa che li rappresentasse ma che fosse solo mio.... così, viaggi mentali miei.

Mollyladyruffian

Per come sono fatta io, se il mio ragazzo avesse l'iniziale della sua ex da qualche parte avrebbe due scelte...o se lo fa coprire con altro disegno o gli incido e gli asporto la parte interessata con le mie manine  :evil3:

ofelia

Si, io farei lo stesso!!! bella la coerenza eh????? ahahahahah
in reatà lui non mi ha mai chiesto niente.... quando e se lo farà ci penserò...  :dontknow:

madamen67

Il cavallo è bello, ha l'aria un po' "Milo Manara" e in effetti l'occhio andrebbe un po' modificato. Anch'io non ho nomi tatuati, un tatuaggio che ho sulla spalla è un tribale uguale a quello del mio ex-marito...l'ho fatto leggermente modificare e stop, gli altri sono miei e solo per me. Non so se si vede bene, ma queste sono prove del prossimo che vorrei farmi, l'immagine in alto a destra. Ho fatto solarizzare una foto della sottoscritta che salta (ma non si vede che sono io) ma devo avere i soldi e trovare un tatuatore così bravo che più bravo non si può o si rischia il pateracchio, non si può lesinare o sbagliare. Vicino vorrei la scritta in piccolo "MAS" , "memento audere semper"...mi scoccia che l'abbia utilizzato anche qualcun altro in passato a me non molto caro, ma non posso farci nulla!!
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio