• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Nuovo tatuaggio

Aperto da Mollyladyruffian, Maggio 24, 2012, 12:41:06 PM

« precedente - successivo »

Pac8

...allora non preoccuparti, salvo infezioni, guarisce tutto...

Shanna

lo spero, la mia pelle ci mette veramente tanto a guarire...

madamen67

Eh, prima o poi ci arriverò anch'io a farmi quel benedetto tauaggio che aspetta da due anni...appena potete FOTO  :foto:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Ungarina

Anni fa lavoravo in una pizzeria e ci veniva a mangiare un tatuatore, ero prossima ai 18 e quindi decido di prenotarmi. Chiedo se posso farlo io il disegno e mi dice ok. Adoravo le moto, avevo una moto, a casa mia quasi tutti avevano una moto, quindi disegno una moto stradale in curva col mio numero preferito, una cosa semplicissima e banale. Questo esalta la mia bravura nel disegnare e già lì mi ha lasciata perplessa, sostiene che non avrebbe mai saputo disegnarlo così bene..al che me la penso e dico, ok questo nemmeno sa disegnare meglio farmela alla larga. E così ho fatto..e menomale perché oltre a non aver avuto lui carriera lunga, ora come ora quella moto non mi sarebbe più piaciuta e vedermela giornalmente avrebbe riaffiorato ricordi e dolori che tengo sopiti, ci provo almeno.

Quindi madamen tranquilla non fa nulla, il tempo ti servirà per capire se è realmente il tatoo che ti piace e che vorresti
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

lavy91

Io mercoledì accompagno la mia migliore amica a farselo e - ahimè (altre money che se ne vannooo) - ho deciso di prenotarmi anche io. ^^

Mi piacerebbe farlo dietro alla spalla... dite si sentirà molto male? E' il primo che faccio... però sento che è il momento giusto.  :horse-embarrassed:
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

madamen67

Lavy91: no, sulla spalla non è particolarmente doloroso, almeno...io non ho sentito quasi nulla.
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

lavy91

Citazione da: madamen67 - Gennaio 07, 2013, 11:44:19 AM
Lavy91: no, sulla spalla non è particolarmente doloroso, almeno...io non ho sentito quasi nulla.


Speriamo, considerando la mia soglia del dolore... del tipo che le prime volte che andavo dall'estetista (fortuna è una mia amica xD) x la cera, le chiedevo se si poteva fare l'anestesia locale...  :horse-embarrassed:
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

Laura

Dietro la spalla non è molto doloroso, magari lo senti un po' i primi minuti ma poi ti abitui!

lavy91

Speriamo!  :horse-smile:
Non vedo l'ora di sapere quando mi darà l'appuntamento!!  :occasion14:
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

lavy91

Ah, io sarei allergica (più che altro intollerante, non mi da noia sempre) al NICHEL... potrebbe essere un problema?  :icon_neutral:
Ovviamente al tatuatore lo farò presente...
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

Pac8

solo se hai intenzione di usare rossi o colori derivati dal rosso (arancione, rosa, magenta ecc...)

lavy91

No no, io lo farò tutto black & white...

Per curiosità, perchè se si usa il rosso potrebbe dare noia?
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

Pac8

nei rossi c'è il nichel, negli altri colori no

lavy91

Ah ok... buono a sapersi! Grazie!  :pollicesu:
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

Pac8