• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Nuovo tatuaggio

Aperto da Mollyladyruffian, Maggio 24, 2012, 12:41:06 PM

« precedente - successivo »

madamen67

Io li ho pari per ora, ma consolati perchè in oriente "devono" si fa per dire essere pari. Quindi per una parte del mondo sono comunque a posto
:)
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Mollyladyruffian

Teoricamente ci vogliono mesi per avere l'appuntamento ma quello dove volevo andare io è un ragazzo che si è messo in proprio da poco, ed è molto bravo, l'altra opzione è andare da quello del mio ragazzo e lì me lo farebbe pure la sera..ma tanto ora mi mancano i fondi  :Cries2:

Pure io sapevo che dovevano essere dispari, ma va beh tanto ne farei due e uno sgorbietto già ce l'ho.

Shanna

dispari anche perchè amo i numeri dispari, tranne il 9. :)

madamen67

Anch'io ho una passione per i numeri dispari!! Ma perchè abbiamo queste "strane" passioni??  In nome del numero dispari allora dovrò almeno iniziare a interessarmi anch'io del nuovo tattoo  :horse-wink:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

ofelia

Anche io preferisco i dispari... a dire la verità ho sentito tanta gente dirlo. Ma mai nessuno che preferisce i pari.... mah!

Sachiko.88

Mha.. io sarò controcorrente.. ma i tatoo 'ritrattosi' di cani o cavalli che siano non mi piacciono proprio, cioè se lo voglio sempre con me mi metto una bella foto nel portafoglio..
Anche perchè per quanto bravo sia un artista non potrai mai cogliere il 'mio' cavallo con la sua essenza.

Preferisco i tatuaggi, semplici o complessi, ma il cui significato sia solo mio, o cmq meno esplicito, e con un'armonia diversa da quella del ritratto..

Ecco alla fine tutte scuse filosofiche per dire che i ritratti non mi piacciono proprio esteticamente.. ;D :cheesy2:
E anche se fosse solo finzione, solo il pretesto per fare una canzone!
vale la pena almeno di tentare, se è un'occasione per poter volare
allora non la sprecare, prova a volare!...

Morina

Fosse per me i tatuatori sarebbero morti di fame. Io ho il terrore degli aghi, figuriamoci se spendo soldi per per autolesionarmi!!! Nononononnonono!!!

Il topic è da leggere così: SONO UNA FIFONA  ;D

Shanna

oh io alla fine ho prenotato. 28 febbraio.
:icon_eek:

ho tempo per trovare i fondi.

Mollyladyruffian

Citazione da: Shanna - Giugno 11, 2012, 08:55:48 PM
oh io alla fine ho prenotato. 28 febbraio.
:icon_eek:

ho tempo per trovare i fondi.

urca la miseria!  :icon_eek:

Morina


Shanna

yes.
C'è da dire che saranno 12 ore di tatuaggio.... (in 4 sedute ovviamente, se no muoio)

Mollyladyruffian

12 ore??? oh mamma io sverrei anche in 4 sedute  :icon_pidu:

Morina

Urco! Che coraggio Shanna  :pollicesu:

Sachiko.88

Citazione da: Shanna - Giugno 11, 2012, 08:55:48 PM
oh io alla fine ho prenotato. 28 febbraio.
:icon_eek:

ho tempo per trovare i fondi.

Mi sono persa il soggetto però..!  ;D
E anche se fosse solo finzione, solo il pretesto per fare una canzone!
vale la pena almeno di tentare, se è un'occasione per poter volare
allora non la sprecare, prova a volare!...

Shanna

aspettererete il 28 febbraio anche voi! mhahahahahah