• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Nuovo tatuaggio

Aperto da Mollyladyruffian, Maggio 24, 2012, 12:41:06 PM

« precedente - successivo »

ValeEArthur

coraggiosamente coraggiose ragazze!!! io sto ancora cercando il coraggio di farlo.. ma se lo faccio aspetto la fine dell estate.. anche se come morina ho il terrore degli aghi... :firuu:
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

maya

shanna ti fai tatuare il cavallo a grandezza naturale???? :laughter-485:
adesso ci dici cosa farai...lo sai la curiosità cosa può provocare ad un organismo umano sensibile a questo stimolo?!?!?!? :firuu:

Shanna

ahahahaah maya!

No no, adesso voi dovete patire l'attesa con me fino a febbraio! Fan.... ai maya e alla fine del mondo a dicembre, noi sopravvivremo per sapere e farci tatuare!

Vi dico solo che poi sarò come uno della yakuza, riempio tutto lo spazio libero sulla schiena.

Laura

Citazione da: ValeEArthur - Giugno 12, 2012, 02:24:48 PM
coraggiosamente coraggiose ragazze!!! io sto ancora cercando il coraggio di farlo.. ma se lo faccio aspetto la fine dell estate.. anche se come morina ho il terrore degli aghi... :firuu:
Vale, intanto prova a vedere come si lavora in uno studio di tatuaggi, non è che gli aghi si vedano poi così tanto, spuntano appena da una specie di matitone quindi non impressionano. Il rumore è un BZZZZZZ poco minaccioso!

Laura

Citazione da: Shanna - Giugno 12, 2012, 03:06:24 PM
ahahahaah maya!

No no, adesso voi dovete patire l'attesa con me fino a febbraio! Fan.... ai maya e alla fine del mondo a dicembre, noi sopravvivremo per sapere e farci tatuare!

Vi dico solo che poi sarò come uno della yakuza, riempio tutto lo spazio libero sulla schiena.
stile giapponese? Io li adoro!!!
Ho un tribale, che poi non è tribale perchè l'ho disegnato io, che mi fa il giro del costato e finisce su una spalla e vorrei tanto chiuderlo con dei fiori in stile giappo, peccato non avere i soldi per farlo (all'epoca ero giovane e spensierata....e senza MUTUO!!!)

Shanna

sì, stile giappo.

Ho già 1/4 di schiena, mancano 3/4 circa...
Adesso mi darete della pazza, io ho dato delle linee guida di massima, ma il disegno lo vedrò il 28 febbraio. Mi fido ciecamente del tatuatore, l'altro me l'aveva disegnato direttamente sulla pelle.


rhox

Citazione da: Laura - Giugno 12, 2012, 03:25:26 PM
Citazione da: Shanna - Giugno 12, 2012, 03:06:24 PM
ahahahaah maya!

No no, adesso voi dovete patire l'attesa con me fino a febbraio! Fan.... ai maya e alla fine del mondo a dicembre, noi sopravvivremo per sapere e farci tatuare!

Vi dico solo che poi sarò come uno della yakuza, riempio tutto lo spazio libero sulla schiena.
stile giapponese? Io li adoro!!!
Ho un tribale, che poi non è tribale perchè l'ho disegnato io, che mi fa il giro del costato e finisce su una spalla e vorrei tanto chiuderlo con dei fiori in stile giappo, peccato non avere i soldi per farlo (all'epoca ero giovane e spensierata....e senza MUTUO!!!)

eh no, adesso vedere!!!
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

Laura

non sei affatto pazza, i tatuatori sono artisti! Brava!

maya

anfatti!!!

adesso per cortesia postate qui tutti i vostri tatuetti,tatuelli!!!!
io saranno 10anni che voglio tatuarmi...stò ancora tergiversando....giuro che lo faccio...vado e faccio...cavallo stilizzato su una caviglia e una G che è l'iniziale piena di significato per me vorrei piccolina dietro orecchio o dietro il collo

madamen67

Foto non ne ho, posso provare a descriverteli. Non sono colorati, non mi piacciono, sono in b/n o b/n sfumati.

Sopra la scapola sinistra: pantera nera in fase di attacco. E' il primo che ho fatto, è da lei che deriva il nickname.
Gamba destra: da metà polpaccio all'alluce passando per il dorso del piede: tribale floreale con nascosta la mia iniziale
Spalla destra: tribale con una specie di forma a spirale con raggi. Disegnato da me per me e mio marito, ora ex. L'ho cambiato aggiungendo poche cosine ma mantenendo le proporzioni
Polso destro: mio segno zodiacale, il  leone. Non l'animale ma il simbolo, quello che assomiglia alla lettera greca omega ma più sinuoso. La parte finale è fatta come il ciuffo della coda.
Il braccio sinistro è riservato a quello che mi farò e che ho già postato qui...chissà, prima o poi il prossimo inverno al posto di qualche altra cosa per la Angelz... 
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Mollyladyruffian

Citazione da: madamen67 - Giugno 12, 2012, 05:24:34 PM
Foto non ne ho, posso provare a descriverteli. Non sono colorati, non mi piacciono, sono in b/n o b/n sfumati.

Sopra la scapola sinistra: pantera nera in fase di attacco. E' il primo che ho fatto, è da lei che deriva il nickname.
Gamba destra: da metà polpaccio all'alluce passando per il dorso del piede: tribale floreale con nascosta la mia iniziale
Spalla destra: tribale con una specie di forma a spirale con raggi. Disegnato da me per me e mio marito, ora ex. L'ho cambiato aggiungendo poche cosine ma mantenendo le proporzioni
Polso destro: mio segno zodiacale, il  leone. Non l'animale ma il simbolo, quello che assomiglia alla lettera greca omega ma più sinuoso. La parte finale è fatta come il ciuffo della coda.
Il braccio sinistro è riservato a quello che mi farò e che ho già postato qui...chissà, prima o poi il prossimo inverno al posto di qualche altra cosa per la Angelz...

urca...mi piaci!  :love4:

madamen67

Oh, grassie!!  :love4: non so cosa ho fatto per meritarmi la tua benevolenza, madama Molly ma sono contenta  :)
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Winter Mirage

E che ci piacciono i tattoo e i coraggiosi che se ne riempiono in barba alle cretinate che pensa la gente!!!! Stima!  :love4:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

madamen67

Winter, quello che hai detto è fondamentale. Non me li cancellerei MAI, e non mi frega proprio niente di quello che pensano gli altri. Stima ricambiata  :love4: :occasion14: 
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

pantoufle

Io, timidamente, ne vorrei fare uno piccolino. sul polso, o dietro l'orecchio o sulla nuca.
Avevo pensato alle iniziali mia e della cavalla. Ma non so se le voglio così bene da averla tra le balle anche sul corpo. Alla sfiga non ci voglio pensare, tanto peggio di quella che abbiamo già avuto...
Oppure una C semplice con un profilo equino stilizzato. Questo l'ho anche già disegnato.

Adesso devo solo decidermi, scegliere quale/dove e soprattutto trovare un bravo tatuatore. sciocchezzuole!