• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Molti nemici, molto onore?

Aperto da bionda, Giugno 24, 2012, 01:50:39 AM

« precedente - successivo »

DivinityOfDarkness

Citazione da: bionda - Giugno 24, 2012, 01:50:39 AMimmagino ci sia un singolo utente che quando si ricorda, si diverte a rifilarmi una bastonata anonima. Qualche idea ce l'ho e mi vien da ridere  :chewyhorse:

Citazione da: ofelia - Giugno 25, 2012, 09:38:57 AM

PS: nessuno osi mettermi un "smite" per uniformarmi al gruppo perchè poi parto a raffica su di voi, eh!!! ahahahah

NB: il sistema ogni tanto 'bonifica' il karma, quando (non so per quali strani calcoli) 'capisce' che un utente viene 'bersagliato' da ++ o da -- da prte di solo un utente o un gruppetto d'utenti.

Ma comunque...

Citazione da: Shanna - Giugno 25, 2012, 02:20:09 PM
Citazione da: Melis - Giugno 25, 2012, 10:18:13 AM
Ma che pippe mentali vi fate??

:occasion14:

:occasion14:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

bambolik

"producete karma positivo, gli equini lo apprezzano e potrebbe tornare utile in eventuali passaggi energetici (LEGGASI REINCARNAZIONE :horse-scared:)....
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

bambolik

 :dontknow: è partito il post prima di finire...questa la filosofia del mio Veterinario di med tradizionale cinese...un so..ma coi miei e non solo miei cavalli...ch'ha sempre preso! :benedizione: :benedizione:
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

ofelia

Sono triste per questo doppio buuuuu che mi sono presa (-2)...

ma ddddddddddddddove ho sbagliato??? dddddddddddddove??? dddddddddddddddddoooove????

oh, me tapina....

emma

ahahahaha a me non mi considera nessuno.. ho un + e basta!

Laura

Eccoti Emma, ti ho karmata, ma solo perchè ti chiami :horse-wink: come mia figlia eh!!

ofelia

Applaudite anche me!!!!!!!!!!!! applauditemi!!!! dai dai dai dai


ofelia

Niente, nel frattempo sono arrivata a -3!!! ma come è possibile??? basta, sto' zitta.... questo karma sta diventando la mia ragione di vita forumiana!!! ahahahaha

Laura

ma sìma sì, anche a te Ofelia!!!

Altri da karmare?????

Shanna

no qualcuno mi dia un +1 perchè a me i numeri pari non piacciono! ahahahahaha

Laura


bionda

Guarda me! C'è sempre il fantasma che si diverte alle mie spalle, ma nessuno si impietosisce  e mi manda anche un applauso  :dontknow:
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Fioravante Patrone

Citazione da: Shanna - Luglio 03, 2012, 04:11:58 PM
no qualcuno mi dia un +1 perchè a me i numeri pari non piacciono! ahahahahaha
ti ho tolto un numero pari  :firuu:

rhox

urca siamo come alle elementari: amico, nemico, amicissimo e nemicissimo...
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso