• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Molti nemici, molto onore?

Aperto da bionda, Giugno 24, 2012, 01:50:39 AM

« precedente - successivo »

rhox

ecco appunto fai la vittima..
ma chi ha ripreso direttamente te? è stata bionda la prima a dire cercate nei miei post..

forse sei quella nel forum che parla di più senza leggere tutto e spara sentenze senza capire cosa cercano di dirgli gli altri e così ti prendi più richiami..
che poi li faccia più spesso io è perchè sono quella più connessa in contemporanea con te. ti sei mai chiesta cosa ne pensano gli altri moderatori dei tuoi interventi e delle conseguenti moderazioni?
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

Muriel

Se non me lo dicono come faccio a saperlo ? Non sono veggente.
e quali richiami ? Adesso li fai in pubblico ?  Solo tu mi stai sul collo e per stupidaggini. Erano richiami i tuoi ? A me sembrano critiche e polemiche gratuite. Magari (come ti avevo già inviato a fare ) sarebbe meglio che tu li facessi in privato. No ?

Non ho scritto balle. Solo evidenza di fatti. Come chiami chi si lamenta per i meno ??? Chi dice di non insultare e lo fa sistematicamente ?  Sfido a trovare un mio post con un insulto.

La vittima ? Ma fammi ridere.

Che vuoi fare ? Provocarmi fino al bannamento ?

In che veste stai scrivendo ? Solo,per sapermi regolare sai.

:horse-scared:

Mario Biserni

Intanto hai preso un altro più.... :occasion14:

Muriel

Mario, sei caro.
Ma anche avessi 500- vivo bene lo stesso e allo stesso modo.   :love4:
Per me l'importante e' di essere coerente con ciò che penso. E almeno tentare di esserlo.

Muriel

A volte rhox, anche io ne ho una piena e l'altra che versa. E dopo un po' lo dico.

planetadmin

Muriel usa i quote non fare doppi/tripli/quadrupli post.
"Siete stato pesato, siete stato misurato e siete stato trovato mancante"

Muriel

Non riesco a usarli per più di una citazione. Mi rimane misterioso come si fa a fare il quote, poi commento poi quote diverso e commento.

Perdona ma con i computer sono parecchio capra. :firuu:

Mario Biserni

Mai vista una capretta cosììììììììììììì :676:

rhox

Citazione da: Muriel - Luglio 05, 2012, 04:51:21 PM
Non riesco a usarli per più di una citazione. Mi rimane misterioso come si fa a fare il quote, poi commento poi quote diverso e commento.

Perdona ma con i computer sono parecchio capra. :firuu:

quando scrvi sopra le faccine hai due righe di quadratini. nella seconda, circa a metà ce n'è una con un fumetto dentro: clicchi sopra e si apre i due comandi avanti e dietro per il quote. copi quello che vuoi e lo incolli tra le parentesi.


se hai da lamentarti delle moderazioni chiedi visto che continui a dirmi se mi comporto come moderatore.
a me non me ne frega niente di quello che dici come utente, ti riprendo come moderazione quando esageri.
quando tu scrivi pinco pallo o altro con cui non concordo posso farlo come utente. sono capace sai di scindere le due cose.. sei forse te che sei ansiosa di sapere se ti sbatterò fuori per le tue provocazioni...
sembra che sia il tuo chiodo fisso

per me i richiami non arrivano via mp se non in casi particolari. non sono una maestrina che deve parlare sotto voce, se si esagera lo si dice apertamente, almeno tutti leggono e tutti si regolano di conseguenza.
e a quanto pare non ti sei accorta di aver collezionato in una giornata altri 2 richiami da un mod che non sono io..
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

Mario Biserni

Muriel adesso ti mettono ditro la lavagna.... :blob9: :blob3:

Muriel

Citazione da: Mario Biserni - Luglio 05, 2012, 04:56:06 PM
Mai vista una capretta cosììììììììììììì :676:

Vecchia, spelacchiata con la barba e le corna ?? :laughter-485:

Muriel

Citazione da: rhox - Luglio 05, 2012, 05:02:41 PM
Citazione da: Muriel - Luglio 05, 2012, 04:51:21 PM
Non riesco a usarli per più di una citazione. Mi rimane misterioso come si fa a fare il quote, poi commento poi quote diverso e commento.

Perdona ma con i computer sono parecchio capra. :firuu:

quando scrvi sopra le faccine hai due righe di quadratini. nella seconda, circa a metà ce n'è una con un fumetto dentro: clicchi sopra e si apre i due comandi avanti e dietro per il quote. copi quello che vuoi e lo incolli tra le parentesi.


se hai da lamentarti delle moderazioni chiedi visto che continui a dirmi se mi comporto come moderatore.
a me non me ne frega niente di quello che dici come utente, ti riprendo come moderazione quando esageri.
quando tu scrivi pinco pallo o altro con cui non concordo posso farlo come utente. sono capace sai di scindere le due cose.. sei forse te che sei ansiosa di sapere se ti sbatterò fuori per le tue provocazioni...
sembra che sia il tuo chiodo fisso

per me i richiami non arrivano via mp se non in casi particolari. non sono una maestrina che deve parlare sotto voce, se si esagera lo si dice apertamente, almeno tutti leggono e tutti si regolano di conseguenza.
e a quanto pare non ti sei accorta di aver collezionato in una giornata altri 2 richiami da un mod che non sono io..

Beh, tra te e Divinity lo avete già fatto di sbattermi fuori.

Richiami ? Perché non si usare i quote multipli ? I suggerimenti sono richiami ? Oibò.

Muriel

Citazione da: planetadmin - Luglio 05, 2012, 04:47:08 PM
Muriel usa i quote non fare doppi/tripli/quadrupli post.

Ok. Ora ho,capito come si fa. Spero di non fare pasticci.

Mario Biserni

Dove? Quando? Ti hanno sbattuta fuori.................. :icon_pidu:

Muriel

Citazione da: Mario Biserni - Luglio 05, 2012, 05:58:39 PM
Dove? Quando? Ti hanno sbattuta fuori.................. :icon_pidu:

Su Mario su. Non mi diventare alzheimer proprio adesso ! :sheep-93: